|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Dove potrebbe essere castrato il mio pc?
Ragazzi guardate qui sul mio forum sto mio topic!
http://texano.animehostings.com/port...hp?p=9692#9692 mi date info? ma xche mi fa cosi!!!???!! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
allora in pratica mi succede questo:
__________________secondo sandra (es) : duron 800 mhz 100 punti tbirdmio 800 mhz 90 punti e cosi via anche se aumento la frequenza!! Inoltre al 3dmark 2001se faccio 27xx ovvero poco sotto una radeon ddr, che fa 28xx, ma la mia č overcloccata... c'č qualcosa che non va insomma!!!
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Sandra e' affidabile come i cavoli a merenda...
__________________Probabilmente hai problemi di ottimizzazione di memorie (prova ad abbassarne i timings) e beghe software. 'ste prove si fanno a sistema pulito e senza servizi attivati. Il benchmarking e' un'arte... Ma non sono io il piu' preparato: aspettiamo qualcuno che ci smanetti... ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
ehehehe bč il timing della ram č a 2x, e la frequenza a 100 mhz (il bus a 101 pianta tutto :/ )
__________________E ci sono solo quei 2 settaggi, per lo meno non ne vedo altri! ![]()
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Per avere certezze, un bel formattone e solo i driver essenziali.
__________________Poi Sandra e poi test. Il timing della ram a 2x? Immagino tu intenda CAS2... ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
si cas2! ma sul bios mi da 2x e cosi ho detto!
__________________![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
no!
__________________![]()
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|