|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex Moderatore Overclock
|
Gigabyte G1-Killer: un nuovo Brand High-End
Gigabyte seguendo le orme di Asus con i prodotti ROG e MSI con il brand Xpower, presenterà probabilmente al CES 2011 la prima scheda madre appartenente ad un Brand che si occuperà di produrre componenti ad altissime prestazioni con caratteristiche pensate per Gamer e overclock. Si dovrebbe chiamare G1-Killer compatibile con il socket Intel LGA1366 e con un prezzo di lancio di circa 300 euro.
![]() Nelle prossime settimane dovremmo avere maggior notizie. Ultima Modifica di Luigi : 04-01-2011 19.07.44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
ex Moderatore Overclock
|
Prima immagine, con il quale è possibile visionare varie caratteristiche;
![]() In questa invece ho aggiunto un pò di luce..... Sono troppo intelligente ![]() ![]() Si può vedere: -4 slot PCI-EX 16x -1 slot PCI -2 slot PCI-EX 4x -6 slot per la RAM (ricordo che si tratta di una scheda madre socket 1155), quindi dovrebbe permettere l'utilizzo di massimo 48 GB di RAM -10 connettori Sata (probabilmente saranno 12). - Nuova colorazione, verde fluorescente/nero Inoltre guardando i fori d fissaggio, notiamo che si tratta di una scheda madre con formfactor E-ATX. Ultima Modifica di lory.hAcker : 27-12-2010 10.08.27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Moderatore overclock/VGA
|
ho letto anche io di questa notizia, ma ho pure letto che verrà presentata una mainboard con socket 1366 e penso che la foto che hai postato sia proprio della 1366 visto il triplechannel
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]() cascade 2x 3/4Cv -100club
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
gulp&glom
|
ORORE!
__________________ditemi che non montera quella cosa oscena di dissipatore formato cartucciera! vi prego! non si può vedere! Credo che sia il "dissipatore" più kitch mai visto (dissipatore lol che parolone meglio parlar di riscaldatore fisto che dissiperò meno che zero) Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
止められない Fucking Solutions
|
300 euro per un 1155 mi sembrano esagerati.....
__________________ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Colui che guarda
|
Un mio distributore ha questi prezzi sulle M.BOARD ASUS P8P67
__________________P8P67 "liscia" 115,99 P8P67 pro 133,49 P8P67 evo 146,99 P8P67 deluxe 171,99 I prezzi si intendono ciò che pago io come rivenditore e si intendono i.v.a. esclusa.
Cogito ergo sum, disse HAL9000
Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
gulp&glom
|
spero che nei 300 sacchi
__________________il caricatore sia vero lol tanto vale spararsi nei cocones lol solo se spingesse da bestia in oc (previa totale pulizia dell'orrido) potrei prenderla in considerazione ![]() (da grezzo che sono per me le mobo devon venderle con 2 porte sata una usb e tante funzioni da oc e sopratutto con la zona socket pulita per coimbientare)![]() ![]() e sto usando gigabyte con somma soddisfazione su socket 1156 La p55A ud4 rev 2.0 scelta propio per la sua "pulizia" ![]() comunque ripeto è orridissima la soluzione del dissi a cartuccera ![]() ![]() già digerisco poco le heat-pipe messe ovunque....figuriamoci la cartucciera lol Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
ex Moderatore Overclock
|
Sono disponibili maggiori informazioni sulle caratteristiche speciali di questa scheda madre. Prima di tutto la versione che sarà presentata al CES 2011(fra 2-3 giorni) sarà basata sul Socket 1366 e non sul nuovo 1155 come si pensava inizialmente. Avrà 2 "coprocessori", il primo un Creative X-Fi CA20K2 dedicato alla gestione dell'audio, sarà senz'altro conosciuto dagli appassionati in quanto è attualmente utilizzato nelle schede audio esterne High-end; Sound Blaster X-Fi Titanium series, X-Fi Titanium HD, e Auzentech X-Fi Forte. Grazie al supporto di 128 canali audio (in entrata ed uscita) e alle tecnologie MSS-3D, Crystalizer e EAX 5.0 HD, garantirà un suono cristallino e ai massimi livelli.
Riporto la scheda tecnica ufficiale; ![]() Il secondo coprocessore molto importante anch'esso, è il Bigfoot Killer E2100 equipaggiato con 1 GB di RAM DDR2, attualmente il Top disponibile sul mercato desktop per la gestione del Network Gamer, infatti occupandosi della gestione delle rete (togliendo questo compito dalla CPU) permette a quest'ultima di concentrarsi maggiormente sul gioco e garantire maggiori FPS nei Gamer Online, inoltre dovrebbe garantire maggiori velocità della connessioni e meno "Lag". Senza dubbio Gigabyte ha rischiato a presentare un ulteriore scheda madre high-end Socket 1366 con l'imminente uscita dei processori Sandy bridge, però considerando le caratteristiche uniche di questo sample, sono convinto che possa essere un ottima soluzione per videogiocatori. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
ex Moderatore Overclock
|
![]() Il nuovo brand è stato ufficialmente presentato al CES 2011, sono presenti al lancio 3 schede madri basate sul socket 1366. G1-Assassin G1-Sniper e G1-Guerilla. Vediamo le caratteristiche principali e le prime foto disponibili. G1-Guerilla; Entry level del segmento, con formfactor ATX, 3 slot Pci-ex (uno da 16x e 2 da 8x) e 8 fasi di alimentazione per la CPU. ![]() ![]() G1-Sniper; La via di mezzo, molto simile alla Guerilla ma con piccole migliorie (heat-pipe sul dissipatore e 2 linee Pci-ex 16x (più un altra da 8x). ![]() G1-Assassin: In fine abbiamo la top gamma, con formfactor XL-ATX, 4 slot Pci-ex (2 da 16x e 2 da 8x) e 16 fasi di alimentazione per la CPU. ![]() ![]() Per maggiori informazioni Per maggiori informazioni-2 Ultima Modifica di lory.hAcker : 08-01-2011 19.46.37. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Belle schede, aspetto Test in OC
![]() |
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#13 |
|
ex Moderatore overclock/VGA
|
ohhh mio dio
__________________![]() Ma è l'apoteosi della tamarraggine![]() ![]() La presentazione con le tipe dello stand vestite da rambo ![]() ![]() ![]()
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]() cascade 2x 3/4Cv -100club
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|