|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
HWBOT Country Cup 2009
![]() ...chi partecipa??? ![]() 7 turni, 7 settimane, 7 premi e 150 stati Hwbot è lieta di presentarvi la sua prima competizione ufficiale. Il concept del torneo è completamente diverso da tutte le competizioni mai fatti; andiamolo a vedere. 1. concept La competizione consiste di 7 sessioni di benchmark su 7 settimane. In altre parole, vi sono grosse possibilità che voi non abbiate il tempo di realizzare un world record di alto livello, che rende interessante scoprire chi è in grado di ottenre il miglior risultato in un periodo di tempo limitato. I risultati sono raggruppati per paesi e questi sono classificati in base allo score medio dei primi 3 results. Quindi, per vincere, dovete motivare i vostri amici clocker a postare buoni risultati. Per ogni stage, i paesi sono premiati e le nazioni che raccolgono più punti alla fine dei sette stadi vincono la competizione. 2. stages Per ogni stage, lo staff di hwbot ha preparato una combinazione di piattaforme e benchmark. Per mantenere eccitante la cosa, noi non riveleremo la combinazione ma solo la lista di piattaforme e benchmarks. Questo previene l’eventuale benching prima dello stage e quindi garantisce il limite di una settimana per combinazione piattaforma-benchmarck; d’altro canto permette alle persone di prepararsi visto che è possibile comprendere i limiti delle piattaforme. Solo due persone conoscono le combinazioni di piattaforme e benchmarks e sono RichBa5tard and Massman. Evidentemente, entrambi non possono vincere nulla in questa competizione. Benchmarks 3dmark01 3dmark Vantage Pifast Super PI 1m Super PI 32M #1 Super PI 32M #2 (diverse limitazioni hardware) Wprime 32M Hardware Richiesto Al fine di rendere questa competizione divertente e combattuta, ogni stage avrà determinate limitazioni hardware. Per esempio, possiamo limitare lo stage col 3dmark01 al solo utilizzo di processori core2 quad. L’hardware richiesto per ogni stage sarà annunciato pochi giorni prima del suo inizio. Hardware necessario per completare tutti gli stage Processore AMD AMD/ATI videocard P55 motherboard Intel Core 2 Quad (no extreme edition) Una qualsiasi cpu single core Un qualsiasi core i7 Se non possiedi questo hardware, puoi comunque andare a caccia di accordi o incoraggiare altri clocker del tuo paese con questo hw a partecipare alla competizione. Ci sono 7 stage e quindi non è un dramma se non puoi partecipare ad uno degli stage per le limitazioni hw. Ricorda, in questo contest non è importante quanto è alto il tuo score ma quanto è alta la media dei primi 3 score. 3. premi Visto che questa è una competizione ufficiale di hwbot, abbiamo bisogno di concedere premi a chi realizza i migliori risultati durante il contest. Tuttavia questa è una competizione fra paesi e non possiamo dare premi a ogni singolo clocker del paese vincente. Non è questo l’obettivo; tu devi sforzarti davvero molto per cercare di vincere qualcosa. Alla fine della competizione vi sarà una top-3 di overclocker basata sui punti che ogni paese è riuscito a guadagnare. Il migliori overclocker da ogni paese riceveranno un tolotto fatto da K|ngp|n. I tolotti (2x cpu, gpu e nb) saranno assegnati come segue: Paese vincente: ognuno dei top 3 clockers prende un tolotto Secondi arrivati: un tolotto ai primi 2 clockers Terzo: il miglor clocker prende un tolotto Risultati speciali (per esempio, primo results postato): t-shirts di hwbot etc etc 4. regole - I risultati postati dovranno seguire le regole di Hwbot - Ci aspettiamo da tutti la massima correttezza, chiunque provi a barare verrà bannato da HWBot - Non è una competizione di tweaking di software, ma una competizione di overclock. Ogni particolare tweak software dovrà essere spiegata allo staff di HWBot durante la competizione e sarà poi pubblicata. - Ricordate: agite con intelligenza. - Solo hardware retail (derivante da vendita, no Engineering sample). L’hw deve essere disponibile per la vendita all’inizio di questa competizione. Eventuale hw non disponibile in tale momento ma acquistato in pre-ordine viene considerato illecito. - Non è permesso usare elio liquido. Maggiori dettagli e il link ufficialre al sito del contest saranno pubblicate la prossima settimana. Il primo turno (stage) della competizione inizierà mercoledì 4 novembre. hwbot HWBOT Country Cup 2009 RISULTATI STAGE 1 1. Romania - 9sec 190ms: 10 points 2. United States - 9sec 270ms: 8 points 3. Estonia - 9sec 470ms: 6 points 4. Brazil - 9sec 480ms: 5 points 5. Iran - 9sec 530ms: 4 points 6. Russian Federation - 9sec 970ms: 3 points 7. Italy - 10sec 220ms: 2 points 8. Germany - 10sec 440ms: 1 points 9. South Africa - 11sec 190ms: 0 points 10. Spain - 11sec 320ms: 0 points 11. Belgium - 11sec 690ms: 0 points 12. Argentina - 11sec 990ms: 0 points 13. Norway - 12sec 320ms: 0 points 14. Malta - 12sec 510ms: 0 points 15. Kazakhstan - 14sec 760ms: 0 points STAGE 2: PiFast INIZIO 12 NOVEMBRE Limitazioni: -Solo CPU Bloomfield -Bisogna uppare anche una foto della configurazione utilizzata -Moltiplicatore CPU uguale o inferiore a X20 C'mon Ragazzi, di i7 buoni in Italia ce ne sono a quintali!!
The Last Land On Web!! Let's Go!!
Ultima Modifica di king : 11-11-2009 10.36.10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
CHE DEPRESSIONE
|
lo stavo per postare io, sei stato mattiniero
__________________![]() Stage1: SuperPi dal 4/11:
molto cool come competition, vediamo che tirerà fuori il coniglio dal cilindro ! Nauseato... Ultima Modifica di .Ozzy : 30-10-2009 10.22.29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Estremo..la mia passione!
|
Leggevo ora la mail di HWBOT, ma magari lo facessero in un'altro periodo ..... Metto il mio 860 sotto LN2 e vi faccio sapere
__________________![]()
VENDO CASCADE DIMAS 2x1.7Cv da -115°C
SE SEI SULLA TRENTINA LEGGILO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
@ Ozzy:
__________________![]() @ GioS: nel primo stage devi avere un Core2Quad 775 non EE, l'i5 non è buono (almeno per lo stage1 )
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Estremo..la mia passione!
|
Quote:
![]()
VENDO CASCADE DIMAS 2x1.7Cv da -115°C
SE SEI SULLA TRENTINA LEGGILO
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
hwProject.net Italy OC TA
|
io ho il mio fido q9400 solo che ho una mobo che non tira le ram e mi manca l'os buono.
__________________comunqe dovrei pippare ad almeno 440x8 ad aria isi: |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Non ho soldi e non ho proci -.-'
__________________Quindi nada purtroppo...
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
se qualcuno mi fa un OS buono potrei fare qualcosa io, al momento al pi faccio pena
__________________se poi riuscissi ad avere più freddo sarebbe meglio ![]() |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
tranquillo non ho più la P5Q-E ma al momento una UD3P che fa over 550 con i quad e se rientra in tempèo dall'rma dovrei provare su una EP45-Extreme
__________________ |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
.:Hydrogen_93:.
|
Quote:
da tirare sotto LN2Ultima Modifica di Liquid_Cooling : 01-11-2009 12.02.18. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
memory lover
|
Quote:
![]() pm in arrivo Benching is like dragracing, in dragracing there are 2 kinds of racers. Cheaters and loosers...
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Grazie mille mafio
__________________OS da Pure Pwage in arrivo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
mad clocker
|
per il primo stage forse riesco a fare qualcosa con il q6600 o il q6700
__________________bisognerà vedere se tirano bene, ma non credo di riuscire a competere con i quad a 45nm ![]()
Ready to Jump ? ....οκτώ !!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
memory lover
|
con i vecchi yorkfield sarà dura competere per le prime posizioni.
__________________servono q9650 e una mobo p45 con le palle (non so, EP45T-Extreme ad esempio) Benching is like dragracing, in dragracing there are 2 kinds of racers. Cheaters and loosers...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
mad clocker
|
non ne ho idea
__________________io su p35 ho fatto sub 10 ma con os e timing tiratissimi matty dovrebbe avere una biostar p45 e una dfi p45, vedremo di provare con quelle
Ready to Jump ? ....οκτώ !!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|