|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
止められない Fucking Solutions
|
[Shark] Riprendiamo Da Dove Eravamo Rimasti
Dopo lo sfortunato decesso della mia Rampage Extreme (ha benchato per un anno e direi che ha fatto anche troppo
__________________ ) nell' attesa di una nuova mainboard diciamo che mi sono preso un po' di ferie dall' OC.Iniziando a testare la nuova mainboard ne ho aprofittato per soddisfare tutti quelli che fino ad oggi mi hanno scassato la minki@ chiedendomi quanto faceva di shot la mia cpu il tutto forse perchè non m' interessano molto gli shot di frequenza ma mi piace dedicarmi di più ai benchmark che richiedono maggior impegno e studio della piattaforma.Purtroppo le ram mi hanno limitato parecchio dato che.....non so come ma le ho dimenticate a cas 7 anzichè rilassarle a cas 8 ![]() Quindi giocando quì e lì è uscito questo quì... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
AMD Lover
|
Bel lavoro Marco!
__________________ nessun core 2 duo è mai andato più veloce ![]()
My Best AMD OC: Phenom II X4 955 @ 4140 mhz & Athlon 64 X2 6000+ @ 3,685 mhz <--- tutto ad aria
![]() ![]() PC:AMD Phenom II X4 955//Giga UD4H//2x2 Corsair Dominator//Gainward 260GTX GS//2x320 WD raid0 + 500 Seagate//Enermax Chakra//Zerotherm Zen + Nanoxia//Corsair TX650//Creative t6060//Asus VW22U//Razer Krait NB:T9400//9600M GT//2x2 pc6400//Toshiba 320
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Per DIO Marco....
__________________ alla faccia di chi dava il 775 x morto! Stai benchando con la RE tornata dall'RMA?
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
cicciapiccia
|
fortuna che avevi le ram in cas 7
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
MacPowered™
|
68...........
__________________![]() Ale! |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
![]() Grazie ADP ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Avrei anche i 6830 se non avessi sbagliato una cosa crashando ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
68xx
__________________![]() ![]() ![]() ![]() veramente complimenti.... ![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Grazie
__________________![]() Si è possibile lasciare attivo un solo core ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Catapulta infernale!!!
|
Ora dovresti procurarti un kit di elpida buono per riprenderti il PiFast.
__________________Purtroppo a parità di clock gli elpida sono più veloci dei tuoi GTR...
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
Blackops rulez |
|
|
|
|
|
#16 |
|
gulp&glom
|
azzo!
__________________bella lì fogna! ottiomo result davvero !!!!eheh sempre il miglior overclocker al mondo su e8600! ![]() e gli altri dietro te........ ![]() Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
LN2 Addict
|
come sempre, non grandissimo Marco.. IMMENSO Marco..
__________________ sta cpu va veramente da paura.. e hai trovato pure un'altra rampage che piano non va..comunque poi devo anche darti un pò di sani insulti.. stavo per vendere tutto ciò che ho su 775.. e mi hai fatto tornare una voglia matta di accendere la rampage ad azoto, mai testata fino in fondo.. azz ![]() MITICO ![]() "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
|
|
#18 | ||||
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
![]() Grazie Massi, vediamo e speriamo ora ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Quote:
![]()
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
LN2 Addict
|
Quote:
![]() peccato che il mio processore oltre 6450mhz sembra non voler andare.. ma adesso vediamo se stabilizzati i voltaggi con il nuovo bios, riusciamo a far qualcosa di interessante (università permettendo..) "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|