|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Catapulta infernale!!!
|
Facciamo un piccolo Uppino...
__________________![]() Mi sono detto chissà dove arrivo su Blackops con divisore 1:2 (1:4 333 su Blackops), e per ora studiando la mobo sono riuscito a bootare qua....CPU-Z Validator 3.0 e aggiungendo qualche mhz con setfsb...arrivo qua CPU-Z Validator 3.0 Già per arrivare alla frequenza di boot ho faticato non poco in quanto la mobo reagisce in maniera diversa aumentando il FSB anche di solo 1 mhz per volta... quindi devo capire se la difficoltà che sto avendo per arrivare più su è dovuta alle Ram che non ne hanno più o alla motherboard imbizzarrita!!! Lo scoprirò!!! Giuro!!!
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
Blackops rulez |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Clocker da strapazzo
|
A proposito di ram ... con i GTR fino a quanti v. posso dare senza infiammarle con una ventola puntata sopra?
__________________Fino ad ora non mi sono azzardato a dare più di 2,18v ... posso salire ancora diciamo fino a 2,2v? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Overclock-Dipendente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Catapulta infernale!!!
|
ahah!!! la prossima volta non posto più qua i miei miglioramenti con le RAM!!!
__________________Cambio Forum!!!! O quanto meno non riesumo un vecchio 3d...ne apro un altro!
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
Blackops rulez |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|