|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Overclock AMD SEMPRON 3400 +
Ciao ho bisogno di sapere se cè qualcuno ke sa come overcloccare il processore amd sempron 3400 + da bios
__________________oppure se conoscete programmi compatibili per questo processore grazie
Wincenzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
lasciamo perdere per il momento questo , ti posto questi screen di cpu - z dove ho bisogno di overcloccare un altro pentium 4 prescott 3.0 ghz
p.s. dal bios non mi permette di aumentare i valori di fsb grazie in anticipo
Wincenzo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Overclock-Dipendente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Smontaggio Dissipatore Socket 478
Raga ho di nuovo bisogno di voi,
__________________ho di recente reuperato un vecchio pc con processore pentium 4 prescott e scheda madre asus p4p800-x con socket 478 sto provando a smontare il dissipatore sollevando le due levette solo ke nn riesce a venire via. ![]() qualcuno mi può aiutare ?
Wincenzo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bad West Clocker
|
Io ho stessa mobo e stessa cpu e uso HWMonitor o Everest.
__________________![]()
PC:Intel P4 Prescott HT Skt.478 3.20@3.84Ghz+Scythe Ninja 2-Asus P4P800X-Sapphire HD3650 AGP 512MB DDR2+Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2-2x1GB Ocz Platinum XTC DDR PC3200 400@480 Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-1xMaxtor 250Gb Pata-Antec ThreeHundred-Corsair HX520W-Win XP Pro Sp2MULETTO:Intel D945GCLF2+Atom N330 1.60Ghz-2GB DDR2 PC2-5300 Corsair Value 667@533Mhz-1xMaxtor 80Gb Pata-Win Xp Pro Sp3-Mozilla Firefox User
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|