|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
K inside OC
|
920 bclk benchabile test preln2
Sto provando sul mio sistema da daily il bclk max benchabile con valori "umani" di voltaggio a liquido.
oggi pomeriggio lo azoto per la seconda volta, purtroppo la prima è stato solo un test del CB e di come si comportava la mobo. CB dovrebbe essere intorno ai -88°, abbastanza rispettoso per un 920, ne ho visti di molto peggio eheh. Ora vi sto scrivendo sempre a 220, sembra stabile e direi che è una buona base di partenza. il sistema è composto da: i7 920 DFI X58 UT t3eH8 bios 27/02 beta 3x1gb adata 1600+ vitesta rosse sapphire 4870x2 Corsair TX850W barracura 7200.11 con sistema da daily liquido solo sul procio. vediamo se esce qualcosa di interessante , piu che altro speriamo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
seguo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
K inside OC
|
i settaggi a liquido non vanno bene sotto ln2 nel senso che dato che la cpu è molto piu fredda richiede molto meno VTT quindi accade che essendoci troppo VTT da sempre schermata blu
procedo riducendo il VTT mantenendo Vcore costante e ora boota... vediamo ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
gulp&glom
|
iscrittissimo!
__________________lol vuole meno vtt? tu al massimo sali di blck! ehehehe dai kanga fai il cacao con quella config! Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
gulp&glom
|
prova a bootare a 225 con 1,84 di vtt
__________________ Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Bravo Kanga aspettiamo results...
__________________Cmq te non hai un phase? Se il coldbug è a -88 puoi fare le prove sotto phase che dovrebbero essere tuttosommato abbastanza veritiere... Saluti
Intel e8500@4000MHz@1.36v|OCZ Vanquisher|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600MHz@7/6/6/x@1.92v|Point of View 8800GTS 512MB@730/1825/2000MHz|Stock Cooling|Seagate 500GB 7200.12|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
Amministratore ed Editor di Uranium Backup Blog Amministratore ed Editor di Hymn to Future |
|
|
|
|
|
#15 |
|
K inside OC
|
è stato un reset continuo fino alle 17.30 quando sono riuscito a chiudere qualche 3dmark.
praticamente con 1,48Vcore e 1,48VTT sono stabile allo 06 a 4600mhz alias 219X21. Coldboot -62.5° Coldbug -90° circa ( da rivedere perchè non so se era per quello il riavvio ) benchavo intorno ai -55° temperatura a cui teneva 4600, anche andando piu sotto di temp nn migliorava in frequenza quindi deduco che per salire ancora devo agire su qualche altro paramentro. Purtroppo mi sono accorto che i valori trovati a liquido non vanno bene assolutamente con ln2 quindi è tutto da rivedere e da ristudiare a quelle temperature, questa non è una cosa bella dato che ti porta via un sacco di tempo. Su 775 era diverso, li provavi ad aria e bastava alzare il vcore qua invece nada ![]() come primo giro mi sono salvato poca roba qualche 20ina di punti, pero i buono ho ricava qualche profilo da cui partire la prossima volta con piu attenzione. bootavo a 4750mhz quindi penso che posso fare di piu di 4600 ![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
gulp&glom
|
ihihhi al prossimo run prova anche con la rampage 2 hihih
__________________comunque mooooooooooooooolto interessante il boot a 4750mhz Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
gulp&glom
|
non sono maligni
__________________molto peggio che maligni son dei gran f.... di m....... Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Overclock-Dipendente
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|