|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Overclock i7 965 + Rampage 2 Extreme + 4870x2
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere....
in windows xp non so come overclokkare la 4870x2, l'overdrive funziona, ma ovviamente si ferma a 800 di core, e visto che sotto Vista (dove riva tuner funziona) sono riuscito a portarla a 890mhz vorrei riuscire a farlo anche sotto XP, ma nessuna utility funziona. Per riva Tuner avevo trovato una soluzione su un forum, e cioè abilitare la voce enableoverclockcloning, ma a me non funziona, solo la prima gpu si overclokka!!!! Si accettano suggerimenti!!!!!!!!!!! |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
4870X2 - Qualche consiglio - Hardware Station Forum ma per me non funziona, ho anche provato ad installare un xp con tutti gli aggiornamenti ma nulla da fare. Nessuno di voi ha mai portato una 4870x2 oltre gli 800mhz sotto xp? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Overclock Mod / 止められない
|
Basta usare il Catalyst Control Center per clockarla senza problemi in XP
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Warlock Stregone
|
Stesso mio problema...io ho forse e dico forse trovato una soluzione......se crei un profilo con il ccc, si crea una cartella (appdata) dove è salvato il profilo e modificandolo si fa si che la scheda parta senza risparmio energetico a questo punto con AMD gpu clock tool si dovrebbe riuscire a cloccare tutte e 2 le GPU
Non lo provato ancora ma secondo me funziona xchè l'amd gpu le frequenze le cambia su tutte e 2 ma lui le vede in idle e quindi a 507\500.........magari prova....poi facci sapere se funzia..! (proverò anche io) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Da quel che mi risulta se ci metti il bios della diamond xoc nei catalyst puoi salire oltre 800. O quello dell'asus top...
Lo provo a fare questa settimana in una 4870 liscia. dovrebbe essere lo stesso. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Overclock Mod / 止められない
|
Flashi il bios con frequenze di partenza più alte, a tuo rischio e pericolo e ricordando che la cosa invalida la garanzia in caso venga scoperta
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Si si, ma purtroppo a me non funziona, la seconda gpu resta sempre in idle e poi in 3d passa a 750mhz di default, ho provato a modificare manulamente il profilo del catalyst, ma oltre gli 800 cmq non mi fa andare!!!
Ora ho un xp lite sp1, io non credo, ma secondo te potrebbe essere il s.o. la cusa? Tu su che xp hai provato? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Io ho provato con al tua guida ma non va mi cambia solo la prima gpu, però sono con xp sp1, ora provo a mettere sp3.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
Comunque prova SP3 e fammi sapere! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|