|
|
#1 |
|
e^0 - ln(1) - 1 = 0
|
come occare 4870x2
ecco un altro problema....
__________________ho messo su la 4870x2 della sapphire che mi è arrivata, ho provato con rivatuner 2.2 ad overcloccarla ma mi sono accorto che mi alza solo il core/mem di una scheda e non dell'altra... ho provato amd gpu clock tool l'ultimo (0.9.8) ma mi da sempre "Set Clock Fail" con catalyst funge ma arrivo solo a 800/1000 ... voglio tirarla al max anche in vista della benchata del 19/20... volevo evitare di flashiare bios anche xke l'asus top è cmq da settare xke ha 900/1000 come limite che è poco lo stesso... come posso fare ? |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
e^0 - ln(1) - 1 = 0
|
raga scusate il post frettoloso ma ho risolto cosi :
__________________HIS HD 4870x2 + HX1000 - View Single Post spero posso essere di aiuto anche ad altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Il tool della AMD dovrebbe funzionare lo stesso. E' normale che ti dica "set clock fail". IN realtà dovrebbe impostarle lo stesso.Devi selezionare la seconda gpu e imposti le freq. Poi sempre nel menù a tendina scegli la prima e imposti le freq.
__________________ prova.E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 / OCZ BLADE 9600LV - 4870 - LC arcangel 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e^0 - ln(1) - 1 = 0
|
non funge... non andava nemmeno con la 4870 normale... è da catalyst 8.10 che non va piu... anche altri hanno lo stesso problema
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Infatti io lo usavo con gli 8.10. Svelato il problema. Bè usa rivatuner e...falla scoppiare!
__________________![]() E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 / OCZ BLADE 9600LV - 4870 - LC arcangel 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Vga Moderator
|
nn dubitare che venerdì ci penso io ke sono da kanga con l'azoto
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Vga Moderator
|
ma allora forse vieni pure tu ?!?! dai dai che il matrimoniale mi pare vuoto senza di te ahahaha
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
gulp&glom
|
si lo sò che sei una vecchia porcellinA erfassettA
__________________pregate per me ![]() che nel caso.....vengo in compagnia......di qualcosa......(sperem) di sicuro porto il p4 1.5 asd asd e la epox asd asd giusto per ...veder....oltre....manny che cosa c'è (lol adesso manny mi infila il tubo dello spillatore su per...ed apre il rubinetto) manny amovre no no NOOOOOOOO argh! Ultima Modifica di wolfnyght : 16-12-2008 22.37.28. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|