|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
| Visualizza Risultati Sondaggio: partecipereste ad un contest comprando la scheda video ? | |||
| si, l'importante è divertirsi |
|
37 | 80.43% |
| no, non spendo soldi per l'overclock |
|
1 | 2.17% |
| si, solo se ci sono GRANDI premi che motivino la spesa |
|
8 | 17.39% |
| si, solo se nel regolamento .... ( specificare ) |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 46. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#88 |
|
Extreme .p4nzer
|
Magnifica idea!
__________________Non vedo l'ora di spassarmi con un po' di hw abbordabile. Iscritto. Secondo me sarebbe meglio fare più di un bench. I 3dmark dual core tutti. Poi si da un peso al punteggio di ognuno e si fa un indice. In ogni caso anche sullo 03 chi ha wolfdale (che cmq sono diffusissimi) avra' vantaggio su chiunque abbia altro. Mi rimetto a voi, io partecipo comunque. Bye
Intel e8500@4500mhz@1.43v | DimasTech EVO 1/2cv | DFI Blood Iron | 2*1024 CellShock Value pc5300@1000mhz(5/5/4/12)@2.17v| Sapphire 3870@875/1250| Stock Cooling (soon liquid cooled) | Maxtor s-ata 160gb | Enermax 460w | Creative Sound Blaster Audigy 4
Ultima Modifica di .p4nzer : 18-09-2008 18.59.59. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Registered User
|
ok io do conferma Grazie Qubo
__________________ ma le regole ancora non le ho capite ![]() che tipo di vga è stata prescelta? ok aspetto con ansia che questo giochino abbia inizio ![]() |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
Quote:
2,5 ghz fsb 800 se sale come i wolfdale...so azzi amari! |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
cmq , TUTTI con il procio @ 4000 mhz ( o 3600mhz se qualcuno non ci arriva ) , e TUTTI con la stessa scheda video ( dobbiamo sceglierla tra quelle che costano meno di 30€ nuove ) , benchamrk : 3dmark 2003 ( dove il procio non conta tanto ) , qualsiasi raffreddamento e mod permessi sulla scheda video ![]() |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Little scientist
|
Quote:
![]()
asus commando//intel core 2 duo 8600@4500 daily//2x1gb super talent//
zotac 8800 gts//520gb hd.. total cool by ybris-cooling..
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
PS: cercate di mettervi d'accordo almeno tra mod. avete un forum apposta |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|