|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
| Visualizza Risultati Sondaggio: partecipereste ad un contest comprando la scheda video ? | |||
| si, l'importante è divertirsi |
|
37 | 80.43% |
| no, non spendo soldi per l'overclock |
|
1 | 2.17% |
| si, solo se ci sono GRANDI premi che motivino la spesa |
|
8 | 17.39% |
| si, solo se nel regolamento .... ( specificare ) |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 46. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#62 |
|
mad clocker
|
ok
__________________ci sono anchio però mi potete mandare in pvt uno shop per la scheda video scelta tanto devo fare un muletto ora quindi posso starci
Q6600-ASUS P5KPRO-2GB PC6400-SAPPHIRE 4870(ACS-G cooming soon
)-CORSAIR TX750W
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Xbox360 only for Game...
|
ovviamente solo se qballe, hiwa, fogna partecipano
__________________ |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Xbox360 only for Game...
|
no è totalmente CPU dependent
__________________ |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Nvidia Addicted
|
Ovvio che ci sono voglio la rivincita, non mi è andata giù quella dell' E2140
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
ci sto
__________________![]() come vga una 3450 starebbe bene ![]()
[Kandalf] --[Msi Neo 2 p35]--[e8600 Q822A435(oc in progress)]--[2*1 Team Group Elite 6400]--[HD 4850 toxic 512]--[CM Xtreme Power 600 W]--[WD 250 + Seagate 160]
11 trattative su hwup, 7 su pct e 66 su ebay tutte positive
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz
|
i mod sono gia dentro dall inizio! se quello qui sotto conferma...
__________________Quote:
![]() segnato! |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Moderatore Overclock
|
6 "preiscritti" non male, unica cosa PER FAVORE
__________________ , non preiscrivetevi se non siete sicuri, l'organizzazione di un contest da parte di pct è una spesa notevole di tempo da parte di tutto lo staff e anche economica, la spesa non è poi da strapparsi i capelli, sono 30€ massimo , quindi se dite "ci sono" non trovate scuse più avanti ... detto questo ... -Sghepso -Bisteccone -Dragonx21 -carpo93 -^Saturn^ -Sim89one -beleno ( attesa conferma ) -zannema ( iscritto d'ufficio , non può rifiutarsi ) - Sam ( TaPaKaH ) , ci parlo in msn , mi ha detto che se il regolamento lo permette si iscrive su pct e partecipa - nanchty ( iscritto d'ufficio , non può rifiutarsi ) -naka ( iscritto d'ufficio , non può rifiutarsi ) FOGNA ( iscritto d'ufficio , non può rifiutarsi ) pippo 369 ( iscritto d'ufficio , non può rifiutarsi ) ne mancano 8 ![]() Ultima Modifica di qballe : 17-09-2008 20.58.53. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Nvidia Addicted
|
Mi hai dimenticato Qbo
__________________![]() Ci sono pure io ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Moderatore Overclock
|
[edit] , non non ci sei .... ... ero sicuro di averti messo ![]() ok, vedo che cmq la cosa piace ... lascio aperto il 3d ancora una settimana , se tutti mi confermate che la cosa piace vediamo io manny e lo staff di proporre qualcosa ![]() Ultima Modifica di qballe : 17-09-2008 21.00.08. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Xbox360 only for Game...
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|