|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
| Visualizza Risultati Sondaggio: partecipereste ad un contest comprando la scheda video ? | |||
| si, l'importante è divertirsi |
|
39 | 81.25% |
| no, non spendo soldi per l'overclock |
|
1 | 2.08% |
| si, solo se ci sono GRANDI premi che motivino la spesa |
|
8 | 16.67% |
| si, solo se nel regolamento .... ( specificare ) |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 48. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#221 | ||
|
CrasheR
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#222 |
|
Registered User
|
HM??!?!? VADE RETRO!
__________________Allora direi 512mb, niente low profile, dopodichè versioni superclocked ( ), versioni con gddr2 da 0,1ns o versioni con tolotto incorporato direi che uno può scegliere quello che gli pare ![]() @dollar: mai sentito parlare di freeware, open source ecc? parliamo ad esempio di open office che fa le stesse cose di office ma non costa 700euro? oppure di frefox, thunderbird, amsn, thegimp per il fotoritocco ecc...ecc...ecc... cmq non è il luogo adatto e io non sono mod, continua pure a parlare come ti pare, non sarò certo io a dover prendere provvedimenti, questo cmq è l'ultimo ot che faccio ![]() |
|
|
|
|
|
#223 | ||
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#224 |
|
Extreme Tuner
|
Allora prendiamo tutti quella che ha proposto Hiwa? 512 senza HM?
Under Costruction--Power Supply:ThermalTake ToughPower 1.5kW MotherBoard:Asus Rampage II Extreme Cpu:Core i7 965 ExtremeEdition Ram:G.Skill DDR3-1600 NQ Series Triple Channel Vga:da definire attualmente 3sli gtx280 HardDisk:S.O. G-Skill SSD Disk 64Gb -- Dati 2x Wd VelociRaptor 300Gb Raid1 -- Rete 6x iOmega 1Tb on GigaLan with switch CiscoSystem 8 Porte R.M. Case:Banchetto101
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
KINGBLOCK LOVER
|
Quote:
![]() KINGBLOCK LOVER
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Extreme Tuner
|
Under Costruction--Power Supply:ThermalTake ToughPower 1.5kW MotherBoard:Asus Rampage II Extreme Cpu:Core i7 965 ExtremeEdition Ram:G.Skill DDR3-1600 NQ Series Triple Channel Vga:da definire attualmente 3sli gtx280 HardDisk:S.O. G-Skill SSD Disk 64Gb -- Dati 2x Wd VelociRaptor 300Gb Raid1 -- Rete 6x iOmega 1Tb on GigaLan with switch CiscoSystem 8 Porte R.M. Case:Banchetto101
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
waiting gpu dualcore...
|
A question: Non avendovi mai partecipato, quanto durerà il contest? fino a quando l'hardware non schiatta, giusto?
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V);DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:4GB DDR2 800 S3+;HDD:WD500GB_CAVIAR;ALI:CORSAIR_HX620W;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;SK VIDEO:PNY_9800GX2;SK MADRE:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Muletto:CPU:Pentium D 930; DISSI CPU:TT_GOLDEN_ORBII;RAM:4x512 DDR400 KINGSTON;HDD:WD160GB;ALI:TT_700W;SK VIDEO:SAPPHIRE X1950 AGP;SK MADRE:ASUS_P5P800-SE;LCD:PHILIPS_170X6;SO:XP_x86
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Xbox360 only for Game...
|
ti spaventa solo Hiwa?
__________________che tra l'altro non può nemmeno avere i premi ![]() |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Moderatore Overclock
|
Quoto
__________________![]() Ed aggiungo, dovresti preoccuparti di quello che ho quotato ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#231 | ||
|
CrasheR
|
Quote:
Quote:
![]() vabbè vi saluto, sloggo ... al prox contest ![]() |
||
|
|
|
|
|
#233 |
|
Registered User
|
OK, decisa la scheda ? 3450 512 ... ?
__________________ASPETTATE a comprarle ragazzi, dateci una settimana , tanto il contest durerà 3 mesi se abbiamo tutti gli "ok" , vi metto il regolamento e ci sarà la comunicazione ufficiale una cosa ... dalla regia , mi dicono che OLTRE alla penalizzazione sul cooling , potrebbero essere assegnati non so ... 200 punti di penalità agli extremeovercloccker, quali , hiwa , dragonx , pippo369 , naka , etc. coosa ne dite ? ![]() Ultima Modifica di qballe : 26-09-2008 01.41.58. |
|
|
|
|
|
#234 |
|
waiting gpu dualcore...
|
Quoto 100%!!!
__________________![]() ![]() ![]()
CPU:Q6600 3Ghz (334x9-1,28V);DISSI CPU:TT_MAXORB;RAM:4GB DDR2 800 S3+;HDD:WD500GB_CAVIAR;ALI:CORSAIR_HX620W;CASE:AEROCOOL XTREME ENGINE 3T;SK VIDEO:PNY_9800GX2;SK MADRE:ABIT_IP35_PRO;LCD:ASUS VW198S 1680x1050;SO:Vista U64 Muletto:CPU:Pentium D 930; DISSI CPU:TT_GOLDEN_ORBII;RAM:4x512 DDR400 KINGSTON;HDD:WD160GB;ALI:TT_700W;SK VIDEO:SAPPHIRE X1950 AGP;SK MADRE:ASUS_P5P800-SE;LCD:PHILIPS_170X6;SO:XP_x86
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Registered User
|
edit .
finiamola qui ok ? se vuoi partecipare nessun problema, solo non continuiamo con queste storie personalmente , ( e anche da parte di Marco F.O.G.N.A. che conosco personalmente ) nessun rancore, solo non sputtaniamo la nostra immagine e quella del forum . ![]() detto questo ... parliamo di contest !!! Ultima Modifica di qballe : 26-09-2008 08.32.55. |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Registered User
|
Quote:
quoto.. poi le licenze te le "passano" pure con l'hardware.. ad esempio nella Maximus c'era quella per il 3dM06, altro esempio se ti pigli una EVGA GTX280 ti danno quella per il Vantage.,. andare a perdersi per 10 euro di licenza mi fà sorridere ![]() |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Registered User
|
forse è meglio che non è stato pubblicato il mio mess di risposta per lui....dico solo che forse qualcuno deve imparare meglio ad esprimersi
.capirai.. sono il primo che ha detto che era una stupidagine che non valeva nemmeno la pena di considerarla....mi rendo conto di aver infranto una regola del forum (che onestamente non ho nemmeno letto! )ma se mi ci volete nel contest ci sto alla grande! potrei stupirvi! ![]() devo solo capire con un elenco sintetico cosa ci vuole di preciso.rimedio anche un buon usato...ma devo capire de che! ![]() ovviamente se mi ci volete! no rancore ![]() |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
CrasheR
|
Quote:
![]() attendiamo regolamento allora ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|