|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Master of nebulah frost
|
The Dark side of the borads in action: 7.078 SPI
Primo giro con la DARK sotto azoto.
__________________Nuova cpu da conoscere ancora, nemmeno provata ad aria. V-core da bios ne ho ancora abbastanza da dare quindi Stay-Tuned, non si sa mai cosa potrebbe succedere ![]() SETUP: 10L LN2 DRAGON F1 EE E8600 Q820(CB @ -152) (boot @ 560x10) DFI LP DARK P45 Plus nb @ Liquidcooling by Enzotech(bios 08/12) 2x1GB TEAMGROUP 9600 XFX 9800GX2 Sirtec High Power 1200W Win Xp+SP2 V-core= 1.92 V-NB= 1.507 V-TT= 1.38 V-RAM= 2.455 Cpu skew0= 100 Cpu skew1= 0 ![]() ![]() Ragazzi, notare la velocità assurda di questa scheda con le TG9600 i 5-4-4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Miglior result salvato: ![]() Il mio miglior result di oggi ottenuto per 4 volte a 6380mhz ma ogni volta mi è scappato troppo azoto ed è freezato mentre salvavo: ![]() Pifast: ![]() |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Master of nebulah frost
|
Grazie.
__________________Questa cpu diciamo che ormai è "normale" ![]() Comunque è ancora tutta da studiare. @ DDA: Grazie Dionisio ![]() Skew control io lo posso tenere esclusivamente su 0-0-2 con le mie TG9600. In 3-3-1 non mi si avvia nemmeno ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
a me il contrario, con le ballistix a 0,0,2 non parte ... divertiti |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
![]() Con un pò di fortuna chiudendo a 6400mhz non dovrei essere lontano di 7.000 ![]() Pensa che ho fatto un 7.078 anche a 6372mhz ![]() @ DDA: infatti mi sembra che tutti quelli cha hanno le Crucial usano il 3-3-1. Grazie, spero di regalarmi qualche soddisfazione domani mattina ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Dipendente OC
|
nachthymnen mi chiedevo dov'erano i tuoi numeri.......
__________________![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Xbox360 only for Game...
|
Grande score!
__________________consiglio: se puoi bencha con vga meno prestanti, stressi meno il sistema e sali di più |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Hai ragiona ma purtroppo attualmente ho la GX2 o la 4870X2 ![]() Dopo riprovo a vedere se per caso la X300 ripartisse ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
KINGBLOCK LOVER
|
geande giorgio un bel resultato aspetto domani e vedere cosa combini
__________________![]() ![]() purtroppo mi sa che ho problemi con le ram o la cpu questo è il max che siamo riusciti fare poi vediamo ![]() come ho detto sempre importante che nn esce dal vostro paese questi resultati KINGBLOCK LOVER
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
Cacchio peccato, magari le ram iniziano a cedere o la cpu è al suo limite ![]() Io domani spero di fare bene, oggi ho provato un pò al volo ma vista la facilità con cui il setup sale penso di riuscire a migliorare. Domani alzo un pò il VTT ed il V-core e vediamo @ qballe: Grazie Marco. La combo è buona sta volta vga esclusa ![]() Fino a 6380 chiude agevolmente il PI con anche 1,9V, purtroppo le freezate mi hanno fregato ma credo di poter salire ancora. Speriamo dai. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore Vga/Mobo
|
Ottimo nacthy.
__________________Sta dfi e' da comprare insomma... Almeno costa poco. Se hai fatto tutti gli screen con la 9800gx2 penso che sicuramente potrai salire di +. Fai conto che sulla bloodiron con il mio e8500 il pi lo riuscivo a chiudere a 5270 sotto phase con la 8600gt (che ho trovato nella mia piccola esperienza essere una scheda ottima per il supporto ai pi) mentre con una 3870 nn arrivavo neanche a 5200... Bye
Intel e8500@4000mhz@1.36v|Intel Stock Heatsink|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600@7/6/6/x@1.92v|2x Sapphire 3870@875/1250|Stock Cooling|Maxtor s-ata 160gb|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
![]() DFI da comprare per il PI sicuramente. La proverò anche nei 3d prossimamente. mmm, bene, vedrò di trovare una 8600gt ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore Vga/Mobo
|
Quote:
Cmq, una schedina tipo x1300 o simili penso che se vai in un qualsiasi negozio di pc in zona la prendi a meno di 50 euro. Tanto per farla svelta ![]() Bye
Intel e8500@4000mhz@1.36v|Intel Stock Heatsink|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600@7/6/6/x@1.92v|2x Sapphire 3870@875/1250|Stock Cooling|Maxtor s-ata 160gb|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Master of nebulah frost
|
Quote:
![]() Anche se sò che a te il PI non piace con la tua cpu sei ampiamente in corsa anche tu. Se vuoi possiamo tentare i sub 7 con la tua cpu e la mia mobo/ram... ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|