|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
hwProject.net Italy OC TA
|
New WR @ Aquamark over 400000
Oggi AndreYang (Team Taiwan) ha per la prima volta sfondato i 400000 punti all'aquamark, 400046 per la precisione
__________________ecco il link @ hwbot.net hwbot.org - AndreYang's Aquamark score il fatto che ritengo eccezionale č che non ha usato un E8600 ma uno Xeon W3540 @ "soli" 5506 mHz montato su una EVGA Classified (come viaggia stą mobo ) e con 2 GTX 285 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
waiting gpu dualcore...
Iscritto da: 25-06-2008
Locazione: un villaggio sperduto nel beneventano...lol
Feedback: (5)
|
Se non sbaglio naka sta aspettando una cpu abbastanza performante...non vorrei sia la stessa...
__________________ Complimenti comunque ai taiwan boys...un grandissimo result ![]() Forza, naka...ti attendiamo al varco ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
il fatto che mi sorprende č che non ha utilizzato un E8600 over 6 Ghz ma un i7 e uno SLI in un bench che non frutta il multicore ne il multi GPU
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
waiting gpu dualcore...
|
intendevi l'HT, giusto?
__________________comunque č vero...l'aquamark se ne frega poco del dual gpu...hai sempre un punteggio superiore ma infimo rispetto alla vga singola... ![]() |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
comunque fino a prima di questo score il WR in singola era maggiore del WR in SLI/CrossfireX |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
ex Moderatore overclock/VGA
|
impressionante......non avrei mai creduto che in questo momento un nehalem avrebbe potuto superare un e8600 in aquamark
Powered by: Asus Rampage Extreme; CPU: E8600@4500 (563*8) rock solid con orthos 1,29v; RAM: CellShock nere Micron D9GTR@ 1800 cas 7.6.6.15 1,95v; VGA: 9800GTX+@ 850/2100/1200; Cooled by ybris k10 hurican and k7 + phase change by Dimas 1/2Cv per bench
![]() cascade 2x 3/4Cv -100club
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered
|
il buon andrea ci sa fare...grande score !!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
non so se te la vende...........
__________________ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
waiting gpu dualcore...
|
te la puoi prendere con "soli" 600...con 800 mi son preso l'astra che ho gił...
__________________ e anche con 150mila km...neanche tanti se calcoli 12 anni di auto...![]() Resta il fatto che questi i7 xeon sono ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered
|
Quote:
![]() Trattative con Intel tutti i Giorni ![]() Ultima Modifica di Naka : 24-05-2009 10.26.31. |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|