|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Super Moderator
|
In vendita Communicator di Star Trek
Sona Mobile, un produttore di apparati di telefonia e comunicazione in generale starebbe per lanciare sul mercato un telefono dalla forma uguale al mitico Communicator utilizzato nella serie Star Trek. La voce di Worf annuncerebbe l'arrivo di una chiamata. La commercializzazione č prevista per il 2006, in concomitanza con il 40° anniversario di Star Trek.
Per maggiori dettagli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Amministratore
|
ordine cumulativo??
__________________![]() attendo loro info ![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#5 |
|
ex Amministratore
|
mi hanno risposto, appena gli arriva mi danno info e costi.
__________________Magari apri un topic in cellulari che vediamo di saperne di piu?
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|