Vai Indietro   PcTuner Forum > da PcTuner.net > News dal web
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Chiudi Discussione

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-07-2008, 17.48.46   #1
Super Moderator

Iscritto da: 13-06-2004
Feedback: (0)
Esclusiva: driver ATI Catalyst 8.7 disponibili per il download

In esclusiva su PcTuner.net è disponibile la nuova release 8.7 dei driver Catalyst, compatibili con le ultime schede video di ATI, come le HD 4870, HD 4850, tutte le serie HD 3000, HD 2000, x1000, x800 e 9000.

Link: http://www.pctuner.net/news/9410/Esclusiva-driver-ATI-Catalyst-8.7-disponibili-per-il-download/
PcTuner Newser Non in Linea  
Vecchio 19-07-2008, 12.05.41   #2
Registered User

Iscritto da: 17-04-2008
Scusate ma a me questi non sembrano i driver 8.7 nuovi infatti sono asus e se non sbaglio sono una versione moddata dei 8.6 o similari
ciccio357 Non in Linea  
Vecchio 19-07-2008, 14.48.42   #3
WaterCooled Sattva

L'avatar di  OniXenon

Iscritto da: 02-08-2005
Locazione: Vicenza
Feedback: (4)
che siano marchiati asus non cambia assolutamente nulla: sono così perchè arrivano da quel produttore, funzionano su tutte le schede su cui funzionano i catalyst, tanto è vero che li uso sulla mia sapphire 3850.
mi sfugge poi in base a cosa tu possa dire che siano una "versione moddata dei 8.6 o similiari"...
Vecchio 19-07-2008, 16.26.46   #4
Registered User

scusa ma basta che vai su l pannello poi clicchi sulla sinistra su information center e leggi sulla destra vedrai che sono gli 8.6 e non 8.7 o similari
ciccio357 Non in Linea  
Vecchio 19-07-2008, 16.28.44   #5
Registered User

e comunque a me davano problemi con vista 64..................
rimango in attesa dei driver catalyst ufficiali 8.7 nel frattempo vado con i beta che vanno benissimo
ciccio357 Non in Linea  
Vecchio 19-07-2008, 17.16.26   #6
WaterCooled Sattva

L'avatar di  OniXenon

possono esserci migliaia di ragioni per cui un software può avere problemi con un sistema operativo

per quanto riguarda la versione del pacchetto driver: gli 8.6 avevano la 8.501, questi 8.7 hanno la 8.511, quindi sono certamente successivi:

riguardo la beta: quella versione non è stata rilasciata ufficialmente da ATI; comunemente sono stati indicati come 8.7 beta, ma di questi si sapeva appunto solo che sono dei beta e che contengono il pacchetto 8.520, che ATI può aver deciso per vari motivi di non adottare ancora in una release ufficiale.

come fonte riporto anche la descrizione degli 8.7 beta di Guru3D:

Quote:
A new leaked ATI XP catalyst driver.

A new "8.7" driver .. found by the pctreiber website. We'll call it Catalyst 8.7 beta for now. The driver contains the 8.520 version display driver where Catalyst 8.6 official has build version 8.501, the driver is dated June 25th and features support for almost every Radeon-branded card since the days of the 9500 plus the recently-released Radeon HD 4800 cards.
da ATI Catalyst 8.7 Beta XP 32|64-bit download from Guru3D.com
Vecchio 19-07-2008, 18.43.08   #7
Registered User

Tanti discorsi ma alla fine questi non sono ripeto NON SONO I CATALYST 8.7 tutto il resto è già stato detto anche in altri forum.
ciao
ciccio357 Non in Linea  
Vecchio 19-07-2008, 19.01.43   #8
WaterCooled Sattva

L'avatar di  OniXenon

tanti discorsi? ho spiegato perchè sono gli 8.7 invece; poi tu sei libero di pensare quello che ti pare, e allo stesso modo i nostri lettori trarranno le loro conclusioni, confrontando le argomentazioni proposte.
Qui su PcTuner siamo abituati a lavorare in un certo modo, non certo pubblicando una cosa e spacciandola per un'altra.
Come ultima cosa, abbi per favore la decenza di non screditare il lavoro altrui
Vecchio 19-07-2008, 23.48.09   #9
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da OniXenon Visualizza Messaggio
tanti discorsi? ho spiegato perchè sono gli 8.7 invece; poi tu sei libero di pensare quello che ti pare, e allo stesso modo i nostri lettori trarranno le loro conclusioni, confrontando le argomentazioni proposte.
Qui su PcTuner siamo abituati a lavorare in un certo modo, non certo pubblicando una cosa e spacciandola per un'altra.
Come ultima cosa, abbi per favore la decenza di non screditare il lavoro altrui
Ascolta Genio usa la parola LAVORO quando serve tu non LAVORI scrivi cazzate che è ben diverso, ripeto poi in caso ti faccio un disegnino questi non sono i driver CATALYST UFFICIALI sono 8.6 basta che ti sforzi quel tanto che basta per cliccare sull'iconcina in basso a destra apri il pannello e vai su information center leggi la versione e vedrai che c'è scritto catalyst version 08.6.
ps. se porti la discussione a certi livelli devi accettare che uno poi si incazzi
ciccio357 Non in Linea  
Vecchio 20-07-2008, 00.11.54   #10
WaterCooled Sattva

L'avatar di  OniXenon

e con questo, hai dato la dimostrazione della tua grandissima capacità di argomentazione, oltre che di sostenere una discussione con toni civili. congratulazioni
non vedo tra l'altro il motivo di tanta rabbia, dato che non ho offeso te, la tua famiglia o chissà che altro.
mi spiace di aver perso tempo a cercare di spiegarmi. saluti.

edit: ti avverto anche che ti ho segnalato, questo è un forum, fatto per parlare e discutere civilmente: certi toni qui non sono ammessi, tienili per l'osteria.

Ultima Modifica di OniXenon : 20-07-2008 00.13.58.
OniXenon ora è in linea  
Vecchio 20-07-2008, 00.22.46   #11
Admin Tuner/Wb Capo TAna

L'avatar di  Alex Ta

Iscritto da: 18-05-2001
Locazione: Nella TAna oscura
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357 Visualizza Messaggio
Ascolta Genio usa la parola LAVORO quando serve tu non LAVORI scrivi cazzate che è ben diverso, ripeto poi in caso ti faccio un disegnino questi non sono i driver CATALYST UFFICIALI sono 8.6 basta che ti sforzi quel tanto che basta per cliccare sull'iconcina in basso a destra apri il pannello e vai su information center leggi la versione e vedrai che c'è scritto catalyst version 08.6.
ps. se porti la discussione a certi livelli devi accettare che uno poi si incazzi

L'articolo 6 del regolamento recita:

Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.

ti sei guadagnato un paio di settimane di ferie ...

bye
Vecchio 20-07-2008, 01.30.57   #12
Bannato

Iscritto da: 20-07-2008
Quote:
Originariamente inviato da Alex Ta Visualizza Messaggio
L'articolo 6 del regolamento recita:

Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Dovranno altresì evitare di urtare con il proprio atteggiamento la suscettibilità degli altri utenti, sia pure solo con frasi o parole dal tono arrogante e provocatorio. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.

ti sei guadagnato un paio di settimane di ferie ...

bye
Caro Alex la tua professionalita lascia al quando a desiderare ti faccio presente che sicuramente ho alzato il tono ma solo dopo essere stato chiaramente provocato.frasi del tipo(Come ultima cosa, abbi per favore la decenza di non screditare il lavoro altrui )sono chiaramente fuori luogo ti faccio notare che io ho fatto solo presente quello che io e molti altri(non su pc tuner) abbiamo notato, i driver che voi spacciate come ufficiali 8.7 allo stato attuale non sono e ripeto NON SONO I NUOVI DRIVER UFFICIALI 8.7.
AMD GAME Drivers & Tools

Come puoi ben vedere dal relativo link.
io non ho mai voluto screditare nessuno anzi far presente quello che io ed non solo avevamo notato,mi scuso se ho alzato il tono ma ripeto non sono io che ho cominciato.

ps. I driver in questione li ho provati su 2 macchine perfettamente differenti(SO escluso visto che su entrambe uso vista 64) ed il risultato è stato lo stesso problemi sia con il 3d mark sia di visualizazzione del Desktop dopo l'uscita da un gioco.

PPS. visto che mi ritengo una persono corretta(a differenza tua e del tuo socio) io mi tengo il ban di 2 settimane e non userò più questo account,sperando nel proseguo di non dover più incappare in situazioni come questa
ciccio357p Non in Linea  
Chiudi Discussione Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione