|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
Ultimi 5 Blogs
|
||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
I rock and OC
|
A me invece la terza piace molto anche come luminosità.
__________________![]() Da un effetto molto leggero alla foto senza far risaltare troppo il fiore sullo sfondo di foglie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
The Shadow
|
La prima risalta molto il soggetto, l'unica cosa che non la rende perfetta è l'ombra dei petali secondo me
__________________![]() La seconda mi sembra un pò mossa, micromossa Per la terza quoto gli altri, manca luce potevi provare con una esposizione più lunga magari |
|
|
|
|
|
#6 |
|
I rock and OC
|
ma a me la terza piace proprio così com'è.Come dicevo prima, di più avrebbe fatto risaltare troppo il fiore (no!?) e non era il caso! Il fiore in questione su quello sfondo stacca già di suo (vuoi per il colore, vuoi la messa a fuoco) e quindi più luce avrebbe reso meno la delicatezza a mio parere. poi non sono un esperto di fotografia, parlo sul lato puramente estetico.Secondo me il fiore si amalgama (restando comunque in buona contrapposizione) con lo sfondo. Per me, perfetta così! ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Why So Serious ?
|
devo provare col 50mm a f/1.8 ... ![]() e vedere cosa esce fuori ... ![]() thanks Luigi ... ![]() sono contento che ti piaccia ... ![]() questo week-end volevo replicare ma nulla causa pioggia ... ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Vodka user
|
Quote:
Quoto, la terza mi piace molto! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
concordo.... è veramente bellissima.... anzi chiederei il permesso di farne una stampa da mettermi in casa.... se mi dai il tuo benestare la realizzo....
__________________....in caso affermativo dici che se scarico questa viene stampata bene in formato A4? edit: veramente anche la prima è molto bella....l'effetto del fiore in primo piano, così nitido, così fresco, su uno sfondo completamente sfuocato.... è veramente bello.
WinXP.pro**Intel E6550**Asrock 4CoreDual-Sata2**2GB Kingston**1950 Pro 512M
Ultima Modifica di Matthew : 22-05-2008 13.41.34. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Why So Serious ?
|
Quote:
l'ho uppata per F1R3BL4D3 ... chiedi a lui se ti passa il link o se lo posta direttamente qui nel thread ... io purtroppo ho cancellato il relativo pm ... ![]() altrimenti ditemi che la riuppo ... ![]() ![]() edit: ops ... ho letto male ... se hai pazienza ... le uppo tutte e tre a grandezza originale ... e poi posto il link ... ![]() Ultima Modifica di Urizen : 22-05-2008 19.48.45. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
azz che velocità, grazie infinite Urizen!
__________________...appena metto insieme un po di foto, vado a fare le stampe dal fotografo... come già detto la prima e la seconda, secondo me sono molto molto belle... la 3a non è che sia brutta è....è solo che non mi ispira... considera anche che io di fotografia non capisco assolutamente niente... quindi...tecnicamente potrebbe essere anche migliore delle altre.... ma io vado ad occhio ![]() ....un altro che vorrei beccare è un utente di cui non ricordo il nome, ma pure lui è un mago.... ricordo che un paio di anni fa postò delle foto di gocce d'acqua mi pare.... erano delle macro fantascientifiche! gli avrei voluto chiedere se era possibile elemosinarglene una ....ho fatto anche la ricerca oggi ma non le ho trovate.... chi sa qualcosa parli! ![]()
WinXP.pro**Intel E6550**Asrock 4CoreDual-Sata2**2GB Kingston**1950 Pro 512M
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|