|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
13'thin warrior of the...
|
... 'starrrdo
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#42 |
|
barbone viaggiatore
|
luna piena stasera
__________________![]() ![]() 1/200 - F/14 - ISO 200 stavolta ho scattato normalmente con l'otturatore, col treppiede... essendo piena è molto più luminosa e non ho avuto problemi di micromosso |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
geometra informatico
|
Quote:
un po di maschera di contrasto? filtri anti rumore? scala a pioli estremamente alta ? ![]() ciao,fab0
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
TI ODIO!!!!!!! PERCHE ME L'HAI DETTO?!?!?!?? E SOPRATTUTTO SE PROPRIO VOLEVI DIRMELO POTEVI FARLO PRIMA!!!!!!! io alle 4 ero a cazzeggiare al pc ![]() ![]() ![]() ... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Avresti potuto almeno ululare alla luna... almeno l'avresti vista!!!! Comunque l'ho scoperto che ero già uscito l'altra sera... non ho fatto in tempo a postare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
è un duplicatore di focale troiaioso (non so se si era capito ma intendevo di cliccare per vedere il crop 100%, se vedi la risoluzione della luna è doppia o meglio leggermente meno)... anche se chiaramente si vedono tutte le aberrazioni ottiche introdotte dal duplicatore ad esempio lungo i bordi... che poi vorrei anchè vedè, già il sigma è quel che è, poi il duplicatore l'ho pagato neanche di 10€, avevo comprato della roba da un tipo e ci ho infilato pure quello ![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() Quote:
) |
||
|
|
|
|
|
#49 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
Ok che ora hai aberrazioni ottiche lungo il bordo della luna, però la qualità d'immagine mi sembra aumentata notevolmente! C'è anche della post-produzione nell'immagine che hai postato o è così come è stata scattata?? EDIT: mi sono permesso di dare una ritoccatina a questa foto...una cosa da 5 minuti eh...penso che si possano ottenere risultati ottimi con la base di partenza che hai ora Come noterai sono riuscito a eliminare le aberrazioni cromatiche ai bordi, ho tolto un po' di grana e aggiunto un filo di maschera di contrasto. Purtroppo per ridurre la grana mi si è ammorbidita probabilmente un po' troppo la parte alta della luna, mentre la parte bassa secondo me ci ha guadagnato abbastanza:![]() Continua così che sta venendo fuori una bella cosa ![]() Ultima Modifica di Race Luke : 23-02-2008 12.23.38. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
13'thin warrior of the...
|
Quote:
immaginate la risposta ... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
moderatore 3d
|
troppo nuvoloso qui...
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|