|
|
#1881 | |
|
13'thin warrior of the...
|
Quote:
![]() grazie ![]() Ultima Modifica di Luigi : 14-04-2007 19.20.27. |
|
|
|
|
|
#1882 |
|
SuperModeratore
|
Quote:
la composizione è la prima cosa ![]() |
|
|
|
|
#1884 |
|
|
alla grande
__________________ se riesco recuperare dati (tutte le mie foto! ) che sono intrapolati su hdd deceduto ieri vi faccio vedere come stampato xche ho provato fare qualche foto proprio x questo ... sapevo che avreste chiesto ![]() |
|
|
|
|
#1885 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#1886 | |||
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() Quote:
purtroppo spesso e volentieri in viaggio devo procedere di fretta perchè in genere sono con qualcun altro e alla lunga si incazzano ![]() sarebbe spettacolare vedere immediatamente le foto appena scattate... mi ricordo che a parigi sotto al pantheon vidi una cosa spettacolare... praticamente c'erano dei tipi che fotografavano degli affresci, e a parte due flash enormi di quelli con batteria stile tir aveva un macintosh su cui si vedeva l'immagine appena scattata ![]() Quote:
![]() |
|||
|
|
|
|
#1887 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
#1888 | |
|
SuperModeratore
|
Quote:
Quest'anno me ne hanno dette di tutti i colori: -"Ma è vecchia quella macchina fotografica? Non si può nemmeno usare lo schermo per mirare". -"Ma fai le foto con il tappo sull'obiettivo?" (Stavo montando il polarizzatore) -"Ma perchè le foto di notte non le fai con il flash?Ci metti meno tempo"(Riferendosi al fatto che facevo foto con 30sec di esposizione) Senza contare le maledizioni che ho ricevuto il giorno che ho voluto stare in spiaggia un'ora di più del solito per fare delle foto con una luce particolare. "Ma tu sei matto, buttare un'ora per una foto!" |
|
|
|
|
|
#1889 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... sentire queste cose però non ha prezzo ![]() |
|
|
|
|
|
#1890 |
|
barbone viaggiatore
|
-"COSA?!?!? hai speso tutti quei soldi e non fa neanche i video???"
__________________![]() mmh per ora non me ne vengono altre che mi hanno detto... a parte quella del display che è un classico. Oddio mi viene in mente ora... una volta mi è capitato anche il contrario... a bratislava, ho chiesto una foto a una donna non proprio giovanissima quindi magari non è abituata alle fotocamere digitali (del resto fino a qualche anno fa erano in una situazione ben diversa) e insomma sta qua prende la macchina e cerca di mirare portando l'obiettivo all'occhio e orientando il display verso di noi ![]() ah già dimenticavo... come è risaputo le macchine fotografiche si valutano in base ai mpixel... scene tipo questa mi sono capitate già innumerevoli volte: - [discorsi vari]... si perchè mi son comprato da poco la fotocamera seria... mi son preso una reflex [ndr: fortunatamente ancora nessuno mi ha mai risposto: reflex? che marca è non l'ho mai sentita ]- uh figo... quanti MEGAPICSEL? - [iniziando a storcere il naso] 6... ma è la cosa che conta meno - [con sguardo molto perplesso] mmh... boh un mio amico ce l'ha da 8 o sennò questa sentita al mediaworld mentre cercavo un borsello economico... era una ragazzetta piuttosto bellina quindi era già un po' che la osservavo e ascoltavo quel che diceva... a un certo punto (parlando con la madre) fa un discorso tipo... "si questa sembra buona... guarda dice 7 mpix..." vabbè ormai me ne son fatto una ragione, per la gente c'è il culto del megapixel, del megahertz o di quel che è... poi la madre "e cosa sono sti megapixel?" e lei "è tipo la memoria..." ![]() Ultima Modifica di fedcas : 01-09-2006 21.35.20. |
|
|
|
|
#1891 | |
|
barbone viaggiatore
|
Quote:
![]() mmh vabbè in un certo senso ho scritto male io... ho omesso la virgola "perchè, le hai stampate te??" Ultima Modifica di fedcas : 01-09-2006 21.36.14. |
|
|
|
|
|
#1892 |
|
|
si , certo ... ho plotter a casa
__________________![]() sono state portate stampare alla gente che sa come si fa ste cose x bene ![]() |
|
|
|
|
#1893 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per fortuna la mia fidanzata è paziente....Mi aspetta perfino quando monto il cavalletto! Però capisco la gente a cui non frega molto la fotografia...lo scazzo di aspettarti..... .....salvo poi vedere le foto e rimpiangere di non saperle fare uguali........ Comunque il discorso dei mpixel è diffusissimo...più sono "migliore" è la macchina fotografica.... Classica anche la frase: "Ma dai, 1000 € e non ti fa un video?" |
|
|
|
|
|
#1894 |
|
Amministratore
|
Abbiamo aperto la sottosezione myPhoto(s).
__________________Possiamo fare cosi: -spostiamo questo topic nella nuova sottosezione e lo chiudiamo; -chi vuole postare una nuova foto puo aprire un nuovo topic, cosi da alleggerire il db e da avere subito sott'occhio le nuove foto pubblicate; -se potete usare il nostro upload immagini :http://www.pctuner.info/test/ , la dimensione massima ora è di 350 KB e i formati riconosciuti a breve saranno molti di piu. Sempre a giorni avrete la possibilità di fare tutto dal forum, premendo solo un comando. Grazie a tutti ![]() |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|