|
|
|
|
#62 |
|
Pimp my 50 Special
|
io l'ho postata x avere 1 spiegazione hihihhi nn me la sapete dare? cn la mia reflex minolta a rullino vengono sempre bene se elimino il flash.. nella mia coolpix nn trovo il fermoimmagine
__________________![]()
|
|
|
|
|
#66 |
|
modder isterico
|
livigno, questa è stata fatta con una canon ixus:
__________________ e in volo da milano a catania, a gennaio dell'anno scorso, verso le 7 del matino: ![]() |
|
|
|
|
#69 | |
|
Registered User
|
Quote:
Excursus a parte... volevo chiedervi: come si fa a fotografare gli occhi dei gatti? io ho una coolpix 4100... so che non è granché, che accorgimenti bisogna usare? se non uso il flash viene scura e i colori non rispettano la realtà, se lo uso il gatto ha due lampadine... ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#70 |
|
ex moderatore
|
forse dovresti cercare di illuminarlo con una luce potente ma non frontale... pero i flash comandati a distanza non sono proprio cazzate... prova a tenere un foglio di carta sottile davanti al flash e scattare... a volte viene un bell'effetto
|
|
|
#71 | |
|
Zelda!
|
Quote:
lol ...anch'io uso i fogli sul flash per ammorbidire le ombre ![]() |
|
|
|
|
|
#73 |
|
modder isterico
|
se vuoi ne ho anche altre...clicca sulla firma, vai sezione foto e da lì paesaggi e priolo...
__________________se poi le vuoi alla massima risoluzione te le invio! :-D |
|
|
|
|
#75 |
|
Low Frequency Moderator
|
Complimenti a tutti, un sacco di belle foto
__________________![]() i fogli sul flash sono la bazza del secolo io uso un fogliettino piegato a mo di imbuto per diffondere il lampo verso l'alto ed attenuare quello frontale .. è na buona soluzione specie per i ritratti per non bruciare la faccia della vittima .. inoltre se il soffitto è basso la luce che arriva di rimbalzo crea un'ottima illuminazione .. cmq da quando ho messo il firmware craccato sulla 300d che attiva la flash exposure compensation è tutto n'altro mondo ![]() |
|
|
|
|
#77 |
|
Low Frequency Moderator
|
beh non avrei preso la 300D se non esisteva sto firmware che sblocca tante di quelle funzioni comodissime che la rendono praticamente identica ad una 10D
__________________![]() |
|
|
|
|
#79 |
|
B&M Coasterman
|
Ottimo consiglio, quello del foglio
__________________ ! |
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|