|
|
|
|
#21 |
|
...utente in attesa...
|
non aspettatevi proprio nulla, non ho ne abilità nè tantomeno i mezzi.
__________________![]() cmq fra 2 settimane vado anke io a parigi e proverò a fare quella fotuzza pure io ![]() ciao Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
#22 |
|
The Call of the North
|
si vai... tutti con parigi
__________________![]() cmq ti rispondo con questa ![]() EDIT: pure questa va ![]()
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day Ultima Modifica di fedcas : 08-04-2005 22.20.21. |
|
|
|
|
#23 |
|
Low Frequency Moderator
|
Nessun appassionato di foto street ?
__________________è il genere che mi piace di più, ma per tanti motivi credo sia anche uno dei + complessi ... un po' a metà fra tecnica, attrezzatura, fortuna e faccia da culo ![]() queste le ho fatte sti giorni ... decisamente migliorabili ma alcune di esse associabili a bei momenti ![]() sta settimana mi arrivano il 50 1.4 i l'85 1.8 ... dovrebbero andare molto meglio (purtroppo dietro l'ottima attrezzatura c'è un "fotografo" niubbo ) ![]() ciauz |
|
|
|
|
#24 |
|
Low Frequency Moderator
|
un paio di statue .. una nella basilica di San Petronio e una in una chiesa in Strada Maggiore a Bologna ...
__________________ ![]() e uno squadrone di corvi in Val Nerina ... ciauz |
|
|
|
|
#25 | |
|
Mod Sw/Programm.
|
Quote:
![]() Scherzi a parte complimenti, foto bellissime! ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Low Frequency Moderator
|
ahahah e vabbo' la battuta era telefonata
__________________ ![]() nonostante la faccia da culo cmq mi sono preso un po' di accidenti e quel paese dovrai averlo vistato na decina di volte ... in genere pero' ho notato che alla maggior parte delle persone piace essere fotografate ... poi se dopo na foto ci escono 4 chiacchiere tanto meglio ![]() |
|
|
|
|
#27 |
|
Per fortuna che ci sto io
|
belle nick, la prima, quella della ragazza, è un po troppo vuota in alto e stona con il basso, non è troppo equilibrata. Le altre sono ben fatte. Altra piccola nota, secondo me ci vai giu troppo pesante col postwork. Cmq ottime foto, e bell'attrezzo
__________________![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
era ora che qualcuno aprisse un thread come questo!
__________________ partecipo anche io...purtroppo però ci sono zero mezzi (non vi dico con che macchina le ho scattate ) e pochissimo manico! ecco a voi: ![]() ![]() molto belli anche gli altri scatti! ![]() ciao ciao |
|
|
|
|
#29 |
|
|
ne metto un po pure io
__________________questa è una foto distrutta in postwork e ricostruita così, il posto è rocca calascio ![]() stesso posto ![]() qui ci andava una cornice nera ma non mi si è creato a farla ![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves Ultima Modifica di Quetzal : 09-04-2005 10.58.09. |
|
|
|
|
#30 |
|
|
ecco le solite classiche foto, alla fidanzata, al gatto e a se stessi
__________________![]() ![]() ![]() He is the man who travels in the land
of dragons and magic spells He rides in the winds of fire and snow and he rules the forest of elves |
|
|
|
|
#31 |
|
|
e le ultime tre per ora
__________________![]() ![]() ![]() He is the man who travels in the land
|
|
|
|
#33 |
|
|
sbagli
__________________![]() c'era garbino e li stavamo a forca penne, proprio lungo lo spartiacque tra il pescarese e l'aquilano e tirava un vento della maronna ![]() He is the man who travels in the land
|
|
|
|
#34 |
|
Zelda!
|
x kurst: ottime le tue foto, il b/n contrastato mi piace molto, quella dei cani è veramente bellissima ...spesso la tecnica senza la"sensisbilità" del fotografo è inutile
__________________ ...questo vale per l'arte in generale.x quetzal: stupende le utime tre immagni full'immersione nella natura selvaggia, ma che posti sono? complimenti a tutti, continuate a postare che si fa interessante. |
|
|
|
|
#35 |
|
blabla
|
oh si iniziano a vedere un po' di foto
__________________![]() anche secondo me quella dei cani è bellissima!
Watercooled by
- My G2 & D70 photos
|
|
|
|
|
#36 |
|
IDKFA Generation
|
ragazzi non ho mai avuto la passione per la fotografia ma me la state facendo venire!!!
__________________ ![]()
I'm a BASH lover...
--= "They call me The Cleaner" =-- (qualche reminescenza? )
|
|
|
|
|
#37 |
|
...utente in attesa...
|
__________________ Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Ho una Olympus Camedia c740 UltraZoom....questa foto l'ho fatta un bel po' di tempo fa...che ve ne pare???
__________________ a me piacerebe imparare ma della mia fotocmaera nn ci capisco un tubo...ci sono millemila opzioni che nn so a cosa servano ![]()
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
seb è uscita benissimo, non potevi scegliere soggetto più difficile, neve e penombra, difficilmente esce bene una foto così (e infatti molte zone della tua foto sono "bruciate", ma va bene così
__________________ )He is the man who travels in the land
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|