|
|
|
|
#1 |
|
MacPowered™
|
India...
posterò circa 10 scatti alla volta (sono un centinaio), così da ricevere commenti e critiche più approfondite
__________________![]() bene, iniziamo ![]() 1) 2) 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) 8) 9) ![]() 10) ![]() C&C mooolto accetti ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
The Shadow
|
molto suggestive, soprattutto i ritratti e anche la scimietta, che ha un pò il musino sottoesposto.
__________________molto bella anche la 6, hai una versione a risoluzione più alta così me la gusto meglio che con questa non riesco a vedere bene il punto di maf. la composizione in qualche ritratto la potevi variare che sono quasi tutti centrali in questa serie ![]() |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() per i ritratti hai ragione, ma gli sguardi mi incantavano ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
MacPowered™
|
11)
__________________![]() 12) ![]() 13) ![]() 14) ![]() 15) ![]() 16) ![]() 17) ![]() 18) ![]() 19) ![]() 20) ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Zelda!
|
anch'io le trovo molto belle e suggestive, non sono soggetti facili da fotografare e in assoluto la 19 è la mia preferita
__________________![]() come critica anch'io direi che i ritratti sono un po' centrali, c'è un po' troppo spazio nella parte alta: esaltare lo sguardo va bene ma ci pensa già il fuoco sugli occhi; in questi casi secondo me ricomporre dopo la messa a fuoco migliore lo scatto e lo rende più particolare. belle ![]() |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
MacPowered™
|
21)
__________________![]() 22) ![]() 23) ![]() 24) ![]() 25) ![]() 26) ![]() 27) ![]() 28) ![]() 29) ![]() 30) ![]() |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
già mi sono pentito di aver scattato a f/4 invece che a f/2.8 (la lente è super a 2.8 come lo è a 5.6) avrei potuto ottenere 1/500 invece di 1/250 a iso 200, visto che c'è del micromosso ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
MacPowered™
|
non me lo dire....
__________________![]() ho scattato a 135 anziché a 200mm ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
MacPowered™
|
31)
__________________![]() 32) ![]() 33) ![]() 34) ![]() 35) ![]() 36) ![]() 37) ![]() 38) ![]() 39) ![]() 40) ![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
Ciao Sing!
__________________Molto belle! Posto di sicuro si presta, basta saper osservare. Cmq quelle che mi piacono di piu sono: la 6 - mi piace tanto come hai esaltato lo sguardo di sto bimbo anche se te dici che non e il massimo ![]() la 8 - questa perche fa vedere un attimo della vita di tutti giorni, anche se e solo un cambio gomme ![]() la 9 - non ho capito se ti salutava o chiedeva di non fotografarlo.... cmq foto e molto viva, naturale le 16 e 18 - traspirano l'aria di viaggio e ci stanno perfettamente in un reportage, veramente belle! la 25 - l'atmosfera che creano le luci dell fuoco, gente seduta attorno .... un po come le 16 e 18 ma in piu hai sensazione di sentirli raccontare come hanno passato la giornata ... la 27 - non so definire bene il perche ma mi sembra di poter entrare dentro la foto, mi piace un sacco! la 31 - il contrasto che creano colori ma anche la situazione (cartello di un hotel con ristorante sul tetto in mezzo a tutta quella poverta) fanno si che la foto piace. Almeno a me la 32 - struttura in se e gia impressionante quindi ![]() 39 - non so cosa sia ma la immagine in se mi piace molto ![]() Che dire.... Bravo! Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
|
Complimenti
Un eccellente reportage dall'India. Complimenti SingWolf. Hai realizzato degli scatti davvero suggestivi.
A titolo di curiosità, che attrezzatura hai utilizzato per scattare? Avevi un paio di obiettivi o hai preferito portare un "tuttofare" tipo un 18-200 stabilizzato? |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() Quote:
l'attrezzatura è quella che vedi in firma, tranne il 50ino ![]() cmq..... qui trovate il resto.... un saluto |
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderator
|
Quote:
Consentimi un sano moto d'invidia nei confronti del tuo corredo (p.s.: il 12-24 sarà presto anche nel mio, anche se sono dell'altra parrocchia ) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
MacPowered™
|
Quote:
![]() cmq è vecchia la firma ora sono messo così: Canon 5D Mark II - SIGMA 12-24mm F4.5-5.6 DG HSM II - SIGMA 50mm f/1.4 EX DG HSM - SIGMA 150mm F2.8 EX DG OS HSM APO Macro - EF 70-200 f/2.8L IS II USM ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|