|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Euroskate 2011
IGSA Downhill World Cup + IIDA Inline Downhill World Cup
Teolo (Padova, IT) - 5~7 Agosto 2011 sempre eos 30D + tamron 17-50mm ... ![]() Tv, 1/320s ~ 1/500s, iso 100 ~ 400, ai-servo, "sole" o "nuvoloso" (a seconda di come giravano le nuvole) ... ![]() mancano ancora quelle del 7 agosto, ma inizio a postarle ugualmente ... cosa non facile: se fosse per me le posterei tutte (imho meritano tutte di essere guardate) ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per quelle non postate qui ... Euroskate 2011 ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
grazie raga del passaggio e del commento ...
![]() mi fa molto piacere che vi siano piaciute ... ![]() per la ragazza, è stata quella che ho fotografato in quasi tutti i punti della pista ... ![]() mi piacevano i suoi "colori" ... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
...utente in attesa...
|
Belle belle come al solito, complimenti uri!
__________________Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
...utente in attesa...
|
apperò, viaggiavano eh?
__________________![]() comunque quel 17-50 te lo porti ovunque e sembra meritare eh? :P Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|