|
|
|
|
#1 |
|
Registered Sleever
|
Tentativo di macro
Parco Sigurtà in uno dei vari laghetti.
__________________Con un vento assassino che non mi aiutava ho provato a fare questa foto: ![]()
Post produzione:
Difetti che riscontro: un pelo fuori fuoco sugli occhi
Corsair AX1200 - Intel i7 920 step D0 @ 3,2 Ghz 0,972 vcore - Logitech G15
Cooler master HAF932 - Ybris cooled - Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 2x Gtx 275 Gainward GS in SLI - Asus Rampage II extreme - Razer examat Samsun P2370 - Cyborg R.A.T. 7 - W.D. Caviar green 1Tb per S.O. & Giochi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
The Shadow
|
non è male, un pò di micromosso come dice il Prof. Pana dovuto al vento o al sollevamento dello specchio, avete anche voi Canonisti il pre sollevamento dello specchio?
__________________hai fatto la foto all'alba per avere quella luce sullo stelo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered Sleever
|
Si abbiamo il blocco specchio ma mi ero dimenticato di usarlo
__________________ ..non avevo neppure usato il live view per la fretta ![]() erano le 9.30 circa di mattina. Il parco apre alle 9.00 purtroppo
Corsair AX1200 - Intel i7 920 step D0 @ 3,2 Ghz 0,972 vcore - Logitech G15
Cooler master HAF932 - Ybris cooled - Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20 2x Gtx 275 Gainward GS in SLI - Asus Rampage II extreme - Razer examat Samsun P2370 - Cyborg R.A.T. 7 - W.D. Caviar green 1Tb per S.O. & Giochi |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|