|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Zelda!
|
Verdena @ Rock Island 2011
![]() ![]() Concerto bellissimo ed ho pure avuto modo di testare in una condizione piuttosto difficile, le grandi doti del mio nuovo 70-200 f/4 L che ovviamente si è dimostrato una grandissimo vetro!tutti gli scatti sono raw convertiti senza post produzione, che non ho fatto non perchè non necessaria ma perchè non ho tempo eseguiti con la mia ormai vecchia ma insostituibile eos40d, iso tra 800-1000 (esclusi i primissimi scatti ad iso 1600-3200), f/4 SEMPRE! ed il mio inseparabile compagno entrato in corredo da poco, ovvero il flash metz 58 af-1 ![]() metto qualche scatto, il resto lo trovate sul mio canale di flickr ![]() ![]() IMG_1075 ![]() IMG_1071 ![]() IMG_0844 ![]() IMG_0873 ![]() IMG_0904 ![]() IMG_0847 ![]() IMG_0825 ![]() IMG_1045 ![]() IMG_1010 ![]() IMG_0992 by Pana!, on Flickr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
una bella serie di foto (era ora che postassi qualcosa
+ ) ...mi piacciono soprattutto per quelle luci colorate, che danno quel qualcosa in più alle foto ... ![]() molto molto bella la foto #1045 ... + ![]() p.s.: per i video usano una go pro ? ... ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|