|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
MacPowered™
|
ottime!!!
__________________impostazioni di scatto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Grazie Sing
__________________![]() tutto in M: tempo di posa 30" f10 iso a partire da L0.7 fino a L.03 perchè nonostante il temporale c'era ancora molta luce solare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
Complimenti!
__________________Veramente belli! Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Grazie ragazzi
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
The Shadow
|
belle
__________________![]() sarebbe stato più emozionante se una gru ne avesse attratto qualcuno invece di "inquinare" il fotogramma ![]() e concordo con Uri che la 4 è bella |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Molto belle
12 Gb Corsair Dominator (CMP6GX3M3A1600C8) OC 1700 MHz 2 x Asus GTX 550 TI Direct Cu SLI Cooler Master GX 750W 80plus Corsair Hydro H70 2 Ventoline14 Pull-Push (1600 RPM) Cooler Master CM 690 LG E2290V Full HD Sistema Operativo: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Complimenti per le foto!!! Ne approfitto per chiedere qualche consiglio visto che mi sono avvicinato da poco nel mondo della fotografia acquistando una Nikon D3100. Vorrei scattare anche io qualche foto ai fulmini, ma non saprei da dove iniziare a parte il fatto di posizionare la macchina su cavalletto e mantenere un tempo di esposizione piuttosto alto
__________________ scusate l'ignoranza!Grazie mille! PC: ~ CM690 ~ Intel COREi7 920 C0 @3.6 ~ NOCTUA NH-U12P SE1366 ~ Corsair HX620 ~ ASUS P6T Deluxe OC Palm ~ GAINWARD Nvidia GeForce GTX275 ~ CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz ~ 2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb ~ BluRay SONY ~ Samsung 22" Rose Black ~ Desktop cordless Logitech ~ Webcam Creative ~ Joypad Xbox 360 wireless ~ MOBILE: ~ N78 ~ iPhone 3g 8Gb ~ CONSOLE: ~ Nintendo WII ~VENDO HARDWARE QUI
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderator
|
Quote:
Mi pare di non dimenticare altro... A parte farti i complimenti per la Nikon D3100 (ce l'ho anche io: bella macchinetta ). |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
@
|
Aggiungo che , si può anche provare una tecnica con tempi di esposizione lunghissimi, fino ad 1 minuto, a patto che fai foto in una zona dove non ci sono altre sorgenti luminose. In tal caso puoi aggiungere anche un filtro grigio neutro per aumentare il tempo di esposizione.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|