|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
Terrore sulla strada ... :s
Altro Venerdi a Bologna ... Tornavo a bordo della mia fedelissima Uno FIRE (guarda te che gioco di parole....
__________________ ) con la spesa ed ecco cosa mi si e presentato d'avanti per la strada ..... ![]() Per fortuna non ci sono state vittime. Pensate che auto era uscita da officina 3 giorni prima e doveva essere rimessa in piedi come nuova ... Sono riuscito chiedere la donna che la guidava come sucesso e in prattica mi ha raccontato che auto si e fermata improvisamente la dove sulle altre foto si vede la Pantera della Polizia. Al tentativo di rimetterla in moto si - motore e partito ma sono partite anche le fiamme da sotto Oviamente signiora non ci ha pensato due volte - si era quasi lanciata dalla auto e questa rimanendo con motore in funzione e con la prima inserita andata piano piano fino contro il palazzo come si vede dalle foto... Che paura .... Meno male che sulla mia ci metto mani solo io ![]() Altre foto di quell brutto evento ... Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
:d :d :d
|
|
|
|
#3 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
e in italiano sarebbe?
__________________![]() Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
mi ha fatto ridere la uno fire bruciata! avendo letto che la signora era ok
__________________![]()
www.iltexano.it - Vieni a trovarci!
![]() Ti piace viaggiare? Raccontacelo!! Giroviaggiare.it ATTENZIONE - L'UTENTE CHIPSET E' UN TRUFFATORE - ATTENZIONE |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
Per precisione la FIRE e la mia e quindi Tie! Quella sulle foto era la versione TREND
__________________![]() Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
xD ahahah
|
|
|
|
#7 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
Te ridi ma io non riuscivo dormire la notte dopo e in mattinata mi sono precipitato a controllare cavetteria e tubature della mia ....
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|