|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#3 |
|
eeePC User. *_*
|
Pensavo fosse armato
__________________![]() Ad ogni modo, great shot! ![]() Magari ad andare a lavoro con uno di questi così...uhuhuhu WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
13'thin warrior of the...
|
ma che? hai un parcheggio x quelli d'avanti a casa tua?
__________________![]() bello trovarseli in faccia quando meno te lo aspetti, vero? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
barbone viaggiatore
|
no vabbè il titolo era uno scherzo... eh si deve essere bello affacciarsi alla finestra e vedere un elicottero da combattimento che ti guarda... mitragliatore compreso, non so se si nota dalla foto
__________________![]() era un festival del volo in un aeroporto turistico vicino casa mia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
13'thin warrior of the...
|
cmq bell shot
__________________ io mi sono trovato in faccia due di questi durante un GP di Formula1 ![]() in primo momeno sono rimasto male non capendo che succede ![]() dopo ... efetti gli ho gia postati ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|