|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
The Shadow
|
Ma il salta con l'asta femminile non lo posti?
__________________![]() Scatti nitidi, immagino scattavi da abbastanza vicino Nel ultima foto sulla gamba destra c'è una specie di bordo nero, cos'è? magari un problema del mio monitor provò su un altro appena ne ho la possibilità |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
OM?
|
no ... non c'erano atlete iscritte alla gara ...
__________________![]() in settimana posterò le foto del salto in lungo femminile ... ![]() Quote:
![]() modalità priorità dei tempi ... settata a 1/1000 sec. ... ![]() Quote:
![]() non è riuscito benissimo il fotoritocco ... ![]() in quella zona della foto c'era l'angolo superiore destro del tetto della pista coperta per gli allenamenti ... ![]() |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Shadow
|
Magari potevi provare anche una foto da un distanza più lunga con tempi di esposizione più alti in modo da cercare un'effetto movimento visto che eri lì
__________________aspetto il salto in lungo ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
OM?
|
Quote:
la prossima volta ... ![]() sperando che esca qualcosa di decente ... ... e che l'atleta non mi sbagli il salto ... ![]() Quote:
grazie per la dritta fed ... ![]() ![]() |
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|