|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Lilith!
|
Una simpatica bestiola!
![]() ![]() ![]() stavo riordinando i miei dischi e sono incappato in questi recenti scatti estivi: mi ha preso talmente alla sprovvista sto ragnaccio che non ho nemmeno i raw ![]() la foto in b/n è postworkata, la prima invece è lo scatto originale al quale ho sistemato solo un po' di ombre super macro della s9600 ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
moderatore 3d
|
ragno a 8 zampe... prota fortuna no?
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Shadow
|
Nella prima, secondo me, i colori delle piastrelle sovrastano il colore del ragnetto, la seconda invece mi piace, forse potevi fare un pò di sfuocatura postwork anche sulle zampe come hai fatto tutto intorno ristrigendo il cerchio messo a fuoco
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Lilith!
|
Quote:
però sono foto veramente fatte al volo, postate quasi più per il soggetto che per la foto in se ...purtroppo poi sto ragnazzo saltava come un disperato, ho cercato di farlo salire totalmente sul tappetino blu ma non ci sono riuscito ![]() Quote:
![]() ![]() ...unica eccezione! |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
barbone viaggiatore
|
se non erro gli insetti hanno necessariamente 6 zampe, gli aracnidi necessariamente 8 zampe, se sono più di 8 o meno di 6 sono altri tipi di artropodi
__________________comunque il b/n è carino, hai fatto bene a rendere chiaro il tappeto nella conversione, in quella a colori il blu stona e comunque il ragno risalta poco ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Vodka user
|
belle foto
__________________![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
13'thin warrior of the...
|
foto belle, seconda di piu ma bestia ....
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|