|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
mi piace la terza! E' quella in cui la luce mi piace di più, il cielo bello carico da forza alla composizione, e la prospettiva che sale a chiudersi verso l'alto contribuisce al senso claustrofobico del minuscolo e fatiscente vicolo.
__________________Proverei anche un bianco e nero per questo scatto, ma qui son gusti personali. Di solito questi soggetti, come questo vicolo triste e trasandato, in bianco e nero restituiscono una carica emotiva di malinconia che (per i miei modesti gusti) il colore non riesce ad avvicinare. Anche la prima non sarebbe niente male, peccato però per quella porzione d'auto che rovina l'atmosfera e per il cielo smorto ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Shadow
|
Mi piace la prima per il taglio, magari di sera veniva meglio e senza quella macchina che rompe un pò il tema.
__________________Ma vedo anche che c'è un bel panorama lì intorno, foto di quello, niente? ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
moderatore 3d
|
bravo, anche a me piace la terza.
__________________le altre sarebbero da fare con la tecnica del hdri, così avresti ottenuto colori piu saturi, anche quando eri controsole. in questo caso imho la 1 e la 4 sarebbero bellissime. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
OM?
|
il paesaggio richiesto ...
__________________![]() premetto che: l'originale è molto più scura (avevo sbagliato l'esposizione )quel giorno il caldo non aiutava a ragionare oltre a formare quella cappa di calore che si vede in foto (si nota meglio nell'originale) ![]() non sono un mago col fotosciopp ![]() per l'hdr ho solamente 2-3 scatti per ogni foto ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
moderatore 3d
|
3 scatti potrebbero anche bastare se usi photomatix
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|