|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Playlist Dance/House
Pochi giorni fa, venni contattato da un utente del forum [che preferisce rimanere anonimo
__________________ ] il quale mi confidò di essersi convertito dopo 22 anni di insulsa esistenza alla musica house ![]() Contestualmente, costui mi chiese un elenco di brani di commercial house, in modo da fare vedere agli amici "che lui ne sa" ![]() Quote:
![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
No, siccome sul forum siamo pochi (diciamo che ci si può contare sulla dita di una mano) che apprezziamo l'house ma ci siamo, poteva essere un bell'elenco di pezzi
__________________![]() Ps: lui non è mio amico ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Bella playlist
__________________ ...solo che riassumere l'house in 20 canzoni.... io avrei messo anche qualcosa di più cazXXto... restando in tema di quelle che hai scelto io aggiungerei Mason vs Princess Superstar - Perfect Exceeder Rasmus Faber feat Melo - Get Over Here (Axwell rmx) Freeform Five - No MOre Conversation (Fedde le Grand rmx) Sergio Flores e Oliver Lang - I Call it House (Paul Rincorn rmx) Chiara Robiony - Monday you Leave me (Blastaar rmx) al momento non me ne vengono in mente altre....volendo puoi aggiungere Provenzano Dj ![]() P.S l'utente del Forum è Qballe?
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
edit doppio post
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
Ultima Modifica di dovo : 06-09-2007 10.20.05. Ragione: doppio post |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Quote:
![]() La parte vocale della seconda poi è spettacolare ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Aggiungerei anche qualcosa di un pò più vecchiotto:
__________________Supermen Lovers - Starlight http://youtube.com/watch?v=wsio3uDnwm4 DB Boulevard - Point of view http://youtube.com/watch?v=2I5NrJr6tic Moony - Dove (i'll be loving you) http://youtube.com/watch?v=PMPWD9TibPE
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Ok, questo 3d era relativo all'estate 2007, ma vedendoti così ferrato bisognerà aprire un 3d con le migliori canzoni aus di sempre
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
![]() mi ero dimenticato che dovevano essere del 2007...
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Sodoma, Gomorra
|
con che coraggio definite voce ciò?
|
|
|
|
#12 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Una volte entrato in un 3d non è obbligatorio premere il tasto rispondi
__________________ ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
bah, che coraggio venire a giudicare... forse che sono venuto a criticare le canzoni che ascolti tu?
__________________![]()
Ultima Modifica di dovo : 06-09-2007 13.07.56. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Sodoma, Gomorra
|
era un post ironico
__________________ mi spiace non l'abbiate gradito
Antec Nine-Hundred @ New mod - Asus P5WDH Deluxe - Intel C2D e6600@3,2Ghz -2*1 Gb OCZ Reaper pc8500@4-4-4-10 - Zotac Geforce 8800 GT - Antec True Control 2.0 -Logitech X-230- Razer Lachesis
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ci mancherebbe anche perchè da che pulpito, ....
__________________ questa è una voce? http://www.pctuner.net/forum/showpos...postcount=3346
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Sodoma, Gomorra
|
beh è una voce diversa...anche se non piace dietro c'è una tecnica molto molto più raffinata di quanto sembri
|
|
|
|
#17 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
E non ti viene da pensare che anche dietro alla musica house o elettronica in genere "c'è una tecnica molto molto più raffinata di quanto sembri"???
__________________ ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Sodoma, Gomorra
|
sono due cose diverse house ed elettronica
|
|
|
|
#19 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
l'house deriva comunque dalla musica elettronica, ma non mi sembra il caso ne di fare puntualizzazioni inutili ne di proseguire nell'OT
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
ragà, la musica è come la squadra di calcio.... mica vorrete davvero credere di poter convincere qualcun altro che la vostra è migliore della sua?
__________________Son gusti, inutile filosofeggiarci su ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|