|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Ho bisogno di un piccolo consiglio x il basso!
Salve a tutti ragazzi
![]() Sentite ... io da poco ho acqistato il basso... Sto imparando a sounarlo.... da autodidatta diciamo :P con delle guide che ho trovato... per due settimane tutto liscio... dopo un pò di esercizi ho imparatoa fare qualke base di qualke song... poi ad un certo punto ... mi si è fatta una bolla sull'indice della mano destra.. il problema? praticamente ho bucato la bolla ed è rimasto un pò aperto... ora visto che alterno medio e indice per pizzicare le corde... il suono mi cambia cioè quando la pizzico con l'indice mi fa uno strano suono... non me la suona bene insomma... cosa mi consigliate di fare?? xkè cosi proprio non ce la faccio a sentire una nota si una no una nota che non va.. grazie anticipati |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
man of constant sorrow
|
ciao ^$iriu$^ e benvetuto in PCTuner
__________________![]() purtroppo non so darti consigli per il tuo problema, non me ne intendo mi verrebbe da dirti di usare un plettro, fino a che non ti guarisce la bolla, ma non so se sia un buon consiglio ![]() ti chiedo di leggere il regolamento e in seguito di non usare forme di scrittura contratta, grazie ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ciao Sirius,
__________________ogni buon bassista ha dei ragguardevoli calli sui polpastrelli. Devi solo avere pazienza e continuare a suonare finchè su entrambe le dita, passate le bolle, ci saranno i dovuti calli ![]() ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
ok grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Potresti eventualmete prendere confidenza col pletto in questo periodo... pero' considera che i primi tempi i dolorini ed i calli ad i polpastrelli sono la norma...
__________________PS che basso hai? Ciao
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|