|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
X i metallari puri: "hero-metal a-capella"
Mi sono imbattuto per caso in questo gruppo e non ho ancora avuto modo di ascoltare null'altro che uno spezzone presente sul sito:
__________________http://www.vancanto.de/ Si tratta di una proposta decisamente "inusuale" ![]() Cosa ne pensate? ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
...ma sotto c'è comunque la batteria...
Allora non ho capito ![]() |
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Effettivamente se dovessero fare power battendo sul petto... ![]() ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
La linea melodica non è da pezzo metal (per quanto si possano impegnare a fare g gg per simulare la chitarra o il basso). In questo caso è la batteria che da l'incisività del metal E soprattutto, ci sarebbero voluti almeno altri 6 elementi che simulavano la drum... ![]()
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Non l'ho potuta scaricare, ma sul sito dovrebbe esserci anche la versione drum free
__________________![]() Dài, devi ammettere che devo essere dei tipi mooolto convinti di quello che fanno ![]() ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Rebel Cool Pc
|
Ma sarebbero i nuovi neri per caso
__________________ , cmq non mi dispiacciono affatto![]()
[center]Andare a piedi fino a dove non senti dolore, solo per capire se sai ancora camminare,
sono le gambe piene di lividi,sono pensieri sempre più ruvidi! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Guest
|
Quote:
ah, se ci fossi io alla batteria sotto.. ![]() |
|
|
|
|
#11 |
|
WaterCooled Sattva
|
direi che sono abbastanza geniali e se la cavano decisamente bene
__________________![]() desso mi sento le song che hanno sul player online.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
Forse non è un caso che sul loro sito abbiano sbagliato a scrivere: in latino "a capella" ha un altro significato ![]() ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
ModerAttrice
|
Mi piacciono!!
__________________ che forti!!! E poi Ste, già una volta mi hai fatto scoprire un gruppo interessante, i Kamelot ![]() Dovessi avere altro materiale di questi Van Canto.... ![]() intanto io cerco nell'etere.....
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
![]() LuX |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
ModerAttrice
|
Quote:
grazie del suggerimento.... mi metto subito al lavoro! ![]()
...le parole della gente dette senza umiltà,senza cuore...così, solo per far rumore....Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è invece di guardare il sole sorgere...Un segreto è, fare tutto, come se vedessi solo il sole...
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|