|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
ex
|
Le cuffie, come le casse, NON possono cambiare la qualità dell'ascolto, essendo componenti passivi... ti fanno solo sentire meglio il resto della catena audio (fonte/ampli etc...) se quindi tutto quello che c'è a monte non è all'altezza le cuffie semplicemente lo riveleranno meglio... ossia sentirai meglio quanto fa schifo quello che c'è dietro
__________________![]() Nel caso del volume basso poi: sicuramente le CX 300 sono molto sensibili, quindi si sentono un po più alte a parità di volume di cuffie meno sensibili, ma se il volume è davvero basso anche qui non possono certo fare miracoli...
Moderatore e Capo Redattore PCTuner Staff
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Però, le Koss sono orribile... dopo un po' fai fatica a tenerle su, e la qualità dell'audio è quella che è... se vuoi un consiglio... cx300 a vita... piccole, comode... perfette.. Le bose.. imho non valgono 99€, anche se non le ho provate ![]() |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
ragazzi intanto vi ringrazio per il vostro consiglio volevo ancora chiedervi dove poter comprare queste cuffie anche on line ma l importante che non siano fake perche ho letto che c e ne sono parecchie in giro...io le ho viste al mediaworld a 49 euro... grazie a tutti per l aiuto...
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Registered User
|
Quote:
guarda sono nuovo di questo forum quindi non so se ce una messaggeria privata in alternativa mandami una mail a monimark@libero.it grazie sonic... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
ex
|
per visualizzare i messaggi privati (PVT) basta cliccare su in alto alla pagina, a sinistra, dove dice pannello utente
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
ex
|
Ciao e benvenuto
__________________![]() Io ti sconsiglio vivamente: se sfogli questo thread troverai un altro utente che su ebay ha preso al fregatura, acquistando delle CX300 false...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
The Call of the North
|
Ciao,
__________________io le ho prese da un negozio che scriveva chiarmanete genuine original ecc e invece erano tarocche, ma me le ha rimborsate. Alla fine le ho prese da un alto venditore, nel testo della pagina c'erano delle foto che facevano vedere le differenze tra quelle originali e quelle tarok... se decidi di comprarle lì ti consiglio di cercare pagine che abbiano queste foto, e che il venditore abbia tanti (significa migliaia, non centinaia) di feedback, e vai a vedere cosa c'è scritto in questi feedback. A quanto pare il 99% della gente non si accorge di aver ricevuto roba tarocca o lascia comunque feed positivo per timore di ripicca... metti i feedback a 200 per pagina e vedi se ce n'è sono di neutri o rossi, se ce n'è uno solo che parla di roba tarocca lascia perdere. Cmq io le ho pagate 27 spedite se non erro.
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#50 |
|
ex
|
Ma tra spendere 27€ col rischio di prendere la fregatura e comprarle con 20€ in più in un negozio fidato non arebbe più logica e migliore quest'ultima soluzione?
|
|
|
|
#51 |
|
The Call of the North
|
dipende dai punti di vista... io preferisco sicuramente risparmiare 20€, sapendo che se anche dovesse capitare l'inculata questa si risolverebbe molto probabilmente solo con una perdita di tempo e non di denaro.
__________________P.S. dato che su msn non ci sei mai ti ho inviato un link... dacci un'occhiata, direi che da sta storia ci ho guadagnato, altro che perso ![]()
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Prima di tutto grazie delle risposte! ovviamente 20 euro li risparmiano tutti volentieri, ma il dubbio persiste...fedcas, se te lo ricordi mi diresti il nome del venditore? sarebbe un grandissimo aiuto!
ciao grazie |
|
|
|
|
|
#53 |
|
The Call of the North
|
ciao... dimenticavo di dire che le mie le ho comprate in inghilterra, e lì non so perchè ma è pieno di venditore che vendono sole. Quando le presi io venditori italiani non ce n'erano (mi riferisco al link che mi ha passato in pm di un venditore su ebay italiano che le vende a 27€ circa spedite).
__________________Comprandole lì e pagando con paypal secondo me non rischi praticamente nulla, tra i commenti ce n'è solo uno neutro e si riferisce a dei pantaloni, non alle cuffie... oltretutto se non ho visto male ha anche microfoni shure e altra roba, quindi proabilmente è o si rifornisce da qualche grossista audio e i prezzi bassi sono dovuti a quello. Dimenticavo, avevo già provato a vedere se trovavo il nome del negozio, ma risale a parecchio tempo fa e ebay me l'ha cancellato dalla cronologia. EDIT: mi sono accorto ora che tra i feedback solo uno riguarda le cx300, tutti gli altri sono di inear sony o altra roba... continuo a essere dell'idea che non corri rischi, ad ogni modo se vuoi stare più tranquillo mandagli un messaggio dicendo che sai che su ebay giranno parecchie contraffazioni e chiedigli esplicitamente se le sue sono originali, aggiungendo che le puoi confrontare con quelle di un tuo amico comprate in negozio e quindi in caso non lo fossero te ne accorgeresti subito.
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day Ultima Modifica di fedcas : 16-05-2007 21.26.43. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
ciao a tutti sono nuovo... Ho comprato le cx300 dal venditore italiano su ebay che le vende a 27,90 euro spedite... mi sono arrivate oggi e volevo un vostro consiglio sul fatto che fossero originali o meno.
Innanzitutto la confezione era sul verde, poi la griglia delle cuffie non è piatta ma leggermente tonda e amio avviso montata perfettamente. Il cavo destro è lungo 51 cm e il suono, sempre a mio avviso, suona veramente molto bene. Che dite, mi sono arrivate per davvero originali??? ![]() |
|
|
|
|
|
#58 |
|
ex
|
In generale quelle false hanno il cavo più corto di 50cm... comunque se torni a pagina 2 mi pare troverai una analisi dettagliata fatta da me sulle foto postate da Fedcas: lì torverai tutti gli elementi per giudicare l'autenticità, lui se ne accorse così
|
|
|
|
#60 |
|
ex
|
Ma sei de coccio?
__________________![]() Te l'ho detto in tutti i modi: secondo me sono originali, poi se vuoi ancora più dettagli ti avevo detto di andare a pagina 2, eccoti il link alla parte che ti interessa: [Recensione][Auricolari In-Ear]Sennheiser CX300 leggi i post #24 e #25 più di questo che devo fare, passo da casa tua? ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|