|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
inserire foto album dentro MP3 come faccio?
ciao ragazzi avete presente alcuni mp3 ci sono immagini dentro? ecco voglio inserire le foto del gruppo di miei amici, come si fa inserire dentro?
__________________![]()
Processore P4 3.2GHZLGA775,Scheda Madre Asrock ConRoe945PL-GLAN,Scheda Video POV 9600GT,Scheda Audio Soundblaster Live 5.1,Alimentatore Trust 520W,Lettori DVD LG DVD RW e Asus DVD 16x,Monitor Acer W223
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
man of constant sorrow
|
"dentro mp3"
__________________intendi dentro al lettore mp3 portatile? se si allora di solito ci sono due modi - usare il programma in dotazione per la sincronizzazione del dispositivo, con il quale carichi mp3 e gestisci cartelle e playlist - inserirli nell'apposita cartella di immagini, se preesistente, esplorando il dispositivo come se si trattasse di una memoria removibile HELP Mi hanno rubato il notebook - Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT Ultima Modifica di Reziel : 19-01-2007 12.18.50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ecco come questa qui sotto nella foto
__________________ si puo fare?http://i144.photobucket.com/albums/r...S1/esempio.jpg editata perchè troppo grande, Reziel
Processore P4 3.2GHZLGA775,Scheda Madre Asrock ConRoe945PL-GLAN,Scheda Video POV 9600GT,Scheda Audio Soundblaster Live 5.1,Alimentatore Trust 520W,Lettori DVD LG DVD RW e Asus DVD 16x,Monitor Acer W223
Ultima Modifica di Reziel : 19-01-2007 12.19.45. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
man of constant sorrow
|
quindi dici in windows media player! scrivili più chiari i topic
__________________![]() non so come associare un'immagine ad un file mp3, nella guida di wmp ci sarà una voce immagino HELP Mi hanno rubato il notebook - Dell XPS1730 grigio ¬ T7500 ¬ dual 8700M GT SLI - segni particolari SO Win XP PRO INGLESE, HD Fujitsu-Siemes 80GB SATA, non ha la Ageya Physx!!! né il BT Ultima Modifica di Reziel : 19-01-2007 12.25.42. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
allora su googlata ho letto che funziona solo su MAC queste cose ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho avuto difficoltà a confermare la mia registrazione. Ora ci sono ma non riesco o almeno non so come leggere la risposta al mio quesito suddetto. Potreste aiutarmi ? Vitcap Ultima Modifica di Vitcap : 21-02-2007 00.52.05. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
man of constant sorrow
|
scusami, mi era sfuggito il tuo post
__________________credo che non sia possibile inserire una foto in un file mp3, come del resto di diceva nel post appena sopra al tuo se invece ti riferisci a delle immagini visualizzate durante la riproduzione del file, credo che tu debba consultare le istruzioni del player musicale che usi ps Benvenuto in PCTuner ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Ma forse Aurelia si riferisce alle immagini salvate direttamente dentro il file MP3 utilizzando le funzionalità del ID3 v2.3.0.
__________________Non so però quanti player sono in grado di decodificare questi dati. ![]() ![]() ![]() Tu non sai niente, Jon Snow! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Ecco Qua La Solzione:
Mettete il file audio in esecuzione con windows media player..andate su catalogo multimediale...cliccate poi sulla scritta "in esecuzione" ke si trova a sinistra...ora col destro del mouse sulla nome della canzone...infine cliccate su "editor avanzato informazioni". Da li poi è facile ed intuitivo.
P.S. NEI FORUM BISOGNEREBBE RISPONDERE SOLO SE SI E' CERTI DI SAPERE LA SOLUZIONE...SCRIVERE CAXXATE O FAR FINTA DI SAPERE RIEMPIE INTERNET DI SPAZZATURA IMPEDENDO A KI HA BISOGNO DELL INFORMAZIONE DI TROVARLA. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|