|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#4081 |
|
Registered User
|
Metallica - Fuel
__________________![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4082 |
|
Registered User
|
Oddio i metallica del periodo poser!
__________________![]() Io mi frullo le orecchie con i Watain, Storm Of The Antichrist per la precisione, a seguire Stellarvore e infine Sworn To The Dark del'album omonimo! Cmq Fuel mi ha fatto venire in mente anche Fuel For Hatred dei Satyricon: Un po' di Black 'n Roll! |
|
|
|
|
|
#4089 |
|
guitar player
|
drizziamo un po'sto topic
__________________srv Texas Flood Jimi Hendrix The Star Spangled Banner Jimi Hendrix All along the Watchtower e mi fermo qui, vuolete mettere con l'house?
intel core 2 duo e6320 @ 2100 mhz vcore defaulti + shite infinity+nanoxia 120mm
-gigabyte GA-P35-DS3-team group dual channel kit 2x1gb @ 800mhz -point of view 8600gt 256mb-2*hdd seagate barracuda 320gb sata2-case thermaltake aguila-ali lc power 550watt |
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Registered User
|
Club Dogo - C.D.
Il ritornello č molto da social network... "Sei figa sul sito... ma dal vivo fai schifo" ![]() ___ Maledetto francese! (anche se a sto giro ci sono dentro pure gli svedesi )David Guetta Vs. Steve Angello & Sebastian Ingrosso - Everytime We Touch ![]() Ultima Modifica di GByTe : 16-12-2008 21.36.32. |
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Citromaniaco
|
Gem Boy - La regola del becchino
__________________Gem Boy - Orgia cartoon Pooh - Stella Pooh - Linea calda |
|
|
|
|
|
#4095 |
|
guitar player
|
grandi pooh!!!!
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|