|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#3082 |
|
Sodoma, Gomorra
|
Helloween - Dr Stein
|
|
|
|
#3086 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Sunfreakz Ft. Andrea Britton - Counting Down The Days [Axwell Vocal Mix] Certo che anche io sono pVo ![]() |
||
|
|
|
|
|
#3088 |
|
Registered User
|
Ministry Of Sound Sessions: Mixed By Axwell
Kurd Maverick Ft. Axwell & Charles Salter - The Rub _ I Found You [Acapella] "Thanks To: Axwell for this f*cking superb album. Cheers Ax." ![]() Ultima Modifica di GByTe : 17-07-2007 23.18.25. |
|
|
|
|
|
#3090 |
|
Registered User
|
ma... quello tra parentesi è anche il titolo di un album degli slayer
__________________![]() Che genere sono i linea 77? |
|
|
|
|
|
#3091 |
|
The Shadow
|
Titolo: Antiferno
__________________Artista:Anorexia Nervosa Album: Redemption Process Anno: 2004 |
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#3094 |
|
Registered User
|
Venom - Black flame (of Satan)
|
|
|
|
|
#3095 |
|
Guest
|
Liquid Tension Experiment - Acid Rain
|
|
|
|
#3096 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
Danny Darko - We need to Wake up (Died in your arms) Danny cannizzaro net mix
__________________Albert Cabrera ft.Alex Cartana - Dig the vibes ( mark wilkinson mix)
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
|
|
#3097 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
John Acquaviva & Madox ft. Tommie Sunshine - Runnin From ( oliver giacomotto rmx)
__________________Shopliftas - Freak out (Bass Klept rmx) Superbass - Don't be silent (workidz remix) Matt Caseli & Slide - Penthouse bitch
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] Ultima Modifica di dovo : 18-07-2007 22.46.39. |
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Babbo
|
the Carburetors - Rock and Roll Forever
__________________Il tamarro che è in me avanza ![]()
Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”
|
|
|
|
|
|
#3100 |
|
...pietra su pietra....
|
sono appena tornato da una settimana passata con dei miei amici....i quali mi han fatto sorbire "stronzate da radio" a non finire, ma per fortuna avevo il mio lettore e le cuffie isolano bene a volume sostenuto, va bene tutto, ma rtl live su mtv coi finley se lo possono tener per loro
__________________ ( comunue sono stati ammoniti con il grido di "whimps and posers, leave the hall !" sentirò qualcosa di random...vediamo cosa mi da Led Zeppelin - good times , bad times wip |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|