|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2942 |
|
Registered User
|
On an Island; David Gilmour
__________________ |
|
|
|
|
|
#2944 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#2945 |
|
Registered User
|
Megadeth - Rattlehead
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Mod sez.notebook/pda/cell
|
MLA - Sharm el sheik
__________________Frangetta - Torino is burning Frangetta - Milano is burning Kleerup ft Robyn - With every heartbeat Spit - Falling (magic Island rmx) STFU - Shut the fuck up Ives Larock - Rise up (Vandalism vs Gabry rmx) F.Le Grand ft Ida Corr - Let me think about it ![]()
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] |
|
|
|
|
|
#2948 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Ministry Of Sound - The Annual 2007 Limited Edition CD2 |
|
|
|
|
|
|
#2949 | |
|
|
Quote:
intanto Chemical Brothers - Do it Again ![]() Prax Paris - Running up that hill
Tre persone erano a lavoro in un cantiere edile, avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro le risposte furono diverse: "spacco pietre" rispose il primo, "mi guadagno da vivere" disse il secondo, "partecipo alla costruzione di una cattedrale" disse il terzo. [Peter Shultz]
] Ultima Modifica di dovo : 27-06-2007 22.32.32. |
|
|
|
|
|
|
#2953 |
|
Guest
|
Symphony X - Candlelight Fantasia
|
|
|
|
#2955 |
|
Registered User
|
Jethro Tull - Lick your fingers clean
|
|
|
|
|
#2960 |
|
|
ascoltata adesso....bella bella, voglio al più presto ascoltare tutto l'album, ne ho sentite solo 3 e mi sono piaciute tutte!
] |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|