|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#2864 |
|
Wii For Vendetta
|
|
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Registered User
|
io mi sto studiando i Nile
__________________![]() Technical Brutal Death metal, sono nuovi per me... ![]() |
|
|
|
|
|
#2868 |
|
Wii For Vendetta
|
|
|
|
|
|
|
#2869 | |
|
...pietra su pietra....
|
Quote:
Manowar - kings of metal "We like it hard, we like it fast We got the biggest amps, man they blast True metal people wanna rock not pose Wearin jeans and leather, not cracker jack clothes" hahahaha ![]() wip |
|
|
|
|
|
|
#2870 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#2871 |
|
...pietra su pietra....
|
bisogna saperli prendere con un po di ironia
__________________ ( e non escludo che loro stessi scrivano quelle canzoni con lo stesso spirito...almeno me lo auguro perchč se no ci sarebbe da preoccuparsi per la loro sanitą mentale )se volete un po di nile ![]() wip |
|
|
|
|
|
#2873 |
|
Registered User
|
giga, che genere sarebbe?
__________________Cmq, non ci hai ancora detto se hai guardato i nile e che sensazioni hai provato ![]() |
|
|
|
|
|
#2874 | |
|
...pietra su pietra....
|
Quote:
LOL che meraviglia sta speedcore che ho trovato ...perfetta per un rave con gente strafatta di speed e altro...sembra una scarica di mitra, va bene qualsiasi cosa...ma roba di questo genere non so proprio come si faccia a concepirla ![]() wip |
|
|
|
|
|
|
#2879 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#2880 |
|
Registered User
|
loooooooolll lo speedcore!!!
__________________Per 1po' ho cercato di andare in giro in macchina con Claudio Lancinhouse e una sua canzone speed, ma non andava bene neppure per fare il tamarro in auto... ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|