|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
[O.t.B] OverclockTeamBari
|
Voltaggio non dinamico
Raga aiuto:
__________________Non mi funziona lo Speedstep e il C1E, cioè attivando queste due opzioni da bios, quando la cpu non è sottosforzo il moltiplicatore scende a 6X ma il voltaggio rimane quello impostato in overclock e non scende dinamicamente con il moltiplicatore L'hardware principale è questo: -Asus Rampage -E8500 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ho notato che settando il voltaggio su AUTO lo speedstep fa il suo lavoro, cioè il voltaggio torna dinamico....ma in questo caso non posso tenere una configurazione in overclock con il daily use?
__________________ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ma guarda...il fatto che il voltaggio non scende succede anche ad un mio amico, Marko.
__________________Sono arrivato a pensare che siano le schede asus ad avere questo problema...con DFI il voltaggio saliva e scendeva insieme al moltiplicatore |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|