|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utorrent forever
|
Asrock Conroe1333 Esata2 e Processore E6850? help!
Ciao a tutti, volevo una delucidazione in materia da qualcuno più esperto di me, posto subito il quesito: attualmente ho un asrock conroe1333 Esata2 con un procio E4400 overcloccato a 2350mhz e vorrei sostituirlo e metterci l' E6850. Vorrei semplicememte sapere se la mia scheda madre sopporta questo processore, visto che guardando in rete non nho trovato qualcuno con questa scheda madre abbinata a questo processore mi son venuti dei dubbi. Inizialmente volevo mettere l' E8400 che é più recente , ma poi mi é stao detto che la nuova architettura a 45nm forse non é ben compatibile con la mia scheda madre. A queto punto metterei l' E6850 che comunque é solo leggermente inferiore rispetto all' E8400... Grazie anticipatamente.
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
pc & overclock lover
|
devi aggiornare il bios alla versione 1.10 se vuoi l'E6850 invece se vuoi mettere l'E840 devi aggiornarlo alla versione 1.60
pc muletto CPUE6300@3ghzRAM 2x2gb team group ddr2-800MOBOasus p5k premiumSK VIDEO 8800gt ocHDD maxtor 250gb 3°pc MOBO asus commando..CPU celly 356@5ghz..RAM1gb ocz 8500 reaper..vga pci ati rage..HD maxtor 250gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utorrent forever
|
Sono andato sul sito asrock e non ho visto particolari spiegazioni su questi due aggiornamenti... Non per mancanza di fiducia, ma visto che già in passato ho buttato via una scheda madre per un aggiornamento bios, mi potresti dare qualche dettaglio in più o un link per vedere in specifico che problemi risolvono questi due aggiornamenti?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
King of Lake's Street
|
andando sul sito asrock, poi sulla pagina dedicata alla tua scheda e poi su cpu support list appare questa schermata
__________________![]() se vuoi montare un processore wolfdale come l'e8400 dovrai aggiornare il bios alla versione 1.5 o successive. per l'e6850 alla 1.1 o successive. aggiornare il bios almeno che non lo si fa male (ma alla fine giusto togliendo la corrente al momento del flash...) non comporta nessun danno alla scheda.
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|