|
|
#1 |
|
Registered User
|
Temperatura MB
Buongiorno a tutti, ho recentemente, molto recentemente...aggiornato il pc, sono passato da così:
Asus M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP AMD 4800+ dual core 2 Gb di Ram Sapphire 3870 a così: Asus M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP AMD 6000+ dual core 4 Gb di Ram Sapphire 3870 Il problema e che mi da un allarme temperatura su MB a 47°. Prima con il 4800+ non mi era mai capitato. Questo avviene solo quando gioco, normalmente lavora intorno ai 42°/45° Io adesso ho reimpostato l'allarme a 50°, ma a quanto deve lavorare una MB? La cosa mi stupisce, visto che la CPU lavora freddissima (45°/48°) ed il case ha 2 ventole una frontale e una posteriore.... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Piccolo aggionamento, dopo un'oretta di gioco scarsa ( RaimbowSix Las Vegas ) CPU 51° MB a 48°.
A me sembra che lavori tutto abbastanza freddo, continuo a non capire il perchè dell'allarme temperatura...... Tra l'altro mentre scrivo, è già scesa a 45° e 45°, quindi è anche abbastanza veloce a raffreddare, è solo un impostazione errata degli allarmi? |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|