|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
GA-EP35C-DS3R:funziona bene?
Ciao a tutti.
Sto verificando in giro se qualcuno per caso conosce tale scheda. Arrivo da una brutta esperienza con una P35C che aveva problemi di mancati avvii (problema purtroppo arci noto per le Ds3 e fose le Ds4... ).Siccome la devo cambiare (vorrei ordinarla entro la settimana), volevo capire se la EP35C funziona meglio. Rimango in attesa di vostri consigli. Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ho appena montato un nuovo pc. Ho messo delle Corsair XMS2-6400 DDR2-800 2*1Gb DHX CAS4 sulla GA-EP35C-DS3R e non funzionano: il pc si accende per 5 secondi e si spegne, poi si riaccende e si rispegne senza mai riuscire a caricare il bios.
Ho montato delle normalisseime 800 cas5 e ora funziona. Non ho ancora portato a testare le corsair ma mi sembra strano che siano entrambe rovinato. Ti tengo aggiornato e spero che qualcun'altro ci aiuti... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
strana come cosa,io ho la ep35ds3r e credo dalla c cambi solo che non supporta le ddr3,ho le stesse corsair che hai provato tu e non ho nessun problema..possibile non siano supportate dalla tua mobo? la vedo strana come cosa..secondo me sono danneggiate
Il mio Pc: Case: Cooler Master RC-690 Alimentatore: Cooler Master Real Power m620 Processore: Intel Core 2 Duo E8400@3.6Ghz / Nirvana 120 Scheda madre: Asus P5K PRO Hard Disk: 2xWD3200AAKS 320gb Raid0 Striped 128k Ram: Corsair XMS2 DHX 2X1GB 800MHz 4-4-4-12 2.10V Scheda Video: Ati PowerColor PCS HD3870 512MB GDDR3 Monitor: LG 22" 226WTQ-SF OS: WindowsXp+Sp3
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
In entrambi ho optato per due moduli di ram super talent, ma ho potuto testare anche due banchi corsair XMS2 e andava tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
bit passion
|
Con l'hardware in firma mai avuto problemi, ora sto overckocando un pochino e ho problemi a salire oltre i 333MHz di bus (anzi se qualcuno ha idee, visiti la sezione overclock... tnx). Comunque per me la p35c-ds3r è una gran scheda!
MOBO: Gigabyte P35C-DS3R. RAM: 2x1GB Geil Black Dragon 4-4-4-10 800Mhz 1,920V 1:2. Cpu: E8500 4 GHz 1,344V. Cooler: Artic Cooling Freezer 7 Pro (proud owner). VGA: BFG 8800GTS 640MB. Audio: Creative Sound Blaster Audigy 7.1. Storage: tot 1,2TB
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|