|
|
#1 |
|
Registered User
|
Aggiornamento bios
qualcuno sa darmi un sito dove posso scaricare il bios aggiornato per la mia scheda madre? sapreste darmi una veloce spiegazione sulle conseguenze dell'aggiornamento? la mia schedamadre è una NF4STA9 della biostar...grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
eeePC User. *_*
|
Devi cercare sul sito ufficiale della scheda madre...solitamente gli aggiornamenti ufficiali del bios stanno lì..
__________________Le conseguenze dell'aggiornamento porteranno ad alcune migliorie che, di solito, scrivono sulla fixlist nel sito ufficiale...non sono molte, ma sicuramente significative. Hope this helps^^ WHO DARE, WINS! PSU: Enermax Liberty ELT 620 [620W] ~ MB: Asus P5K-Pro ~ RAM: Corsair XMS2 PC6400 CAS 5 [2x1gb] ~
CPU: Intel Core Duo E7200 "Wolfdale" ~ HDD: Hitachi Deskstar - 320GB @ 7200Rpm ~ VGA: ATi Radeon HD2400Pro ~ MASTERIZZATORE: LG GSA-4167B ~ Case: TT Armor VA8000BWS Big Tower Black ~ Monitor: Samsung 710v 17" |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|