|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Cavalier.Dott.Comm.Ing.
|
Gigabyte GA-MA69VM-S2 Qualcuno la conosce?
Ho intenzione di prendere questa scheda con chipset AMD 690v + 4*00x2 per mettere su qualche pc da ufficio, e fin qui tutto bene , per vedere un pò i vari settaggi ho scaricato il manuale dal sito della Gigabyte, con mia grande sorpresa ho scoperto che per quanto riguarda i settaggi di ram, fsb, timings, etc.. non c'è nulla! Anche se ho notato che in alcuni punti si parla di un' menù "avanzato" a cui si accede premendo una combinazione di tasti, però, sul manuale di questo menù avanzato a parte qualche riferimento non c'è nulla!
Prima di comprare questa scheda (anzi ne dovrei comprare diverse) vorrei sapere se i settaggi che ho citato sopra sono disponibili oppure si tratta di una motherboard "chiusa"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
01011001 Mod
|
non è certo una mobo da overclock
__________________![]() per entrare nel menù avanzato devi premere CTRL+F1 di solito ![]() Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cavalier.Dott.Comm.Ing.
|
Hmm ma almeno a i fix per pci e pci express se magari volessi tirare qualche mhz? (abbiamo optato per la suddetta scheda madre e dei sempron 2800+ am2 che venivano 15€ l'uno più 2x512 ddrII 800)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
01011001 Mod
|
si, i fix penso oramai ce l'abbiano tutte. premi ctrl+f1 per entrare nelle opzioni avanzate
__________________![]() Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|