|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
jack
|
ABIT AW9d-max si riaccende!!! aiutatemi
salve a tutti, ho questo problema:ho acquistato una scheda madre abit aw9d-max, tutto montato con proces e6600; aliment 500w tecnoware. funziona tutto bene come sembra, ma quando devo spegnere il pc e chiudo windows si spegne, ma poi si riaccende!! sul display piccolo scrive f o 02 , cosa vuol dire? mentre lavora e normale che scrive ff ? da cosa può dipendere? aiutatemi non so più cosa guardare alex |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
ciao, i significati dei codici del display li trovi sul libretto , puoi provare ad aggiornare il bios prima di tutto , e se hai la possibilità provare con un altro alimentatore
__________________ p.s. Benvenuto ![]() |
|
|
|
|
|
#5 |
|
01011001 Mod
|
prova a staccare le schede pci se ne hai e fai una prova
__________________![]() Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ciao anch'io ho avuto diversi problemi all'inizio ma qual'e' la tua configurazione completa?
L'ali non dovrebbe influire FF in funzionamento dovrebbe essere una cosa normale x lo meno lo fa anche a me. Io ho appena aggiornato il bios alla versione 14 ufficiale appena uscita e scaricabile dal sito della abit sinceramente mi trovo meglio degli altri ma c'e' ancora qualche bug da risolvere x il resto bene. x via della riaccensione prova a vedere le impostazioni wake up dal bios e disattivale tutte Facci sapere... case:apollo nzxt;ali enermax galaxi 850w; abit aw9d-max; pentium E6600; ram geil ddr2 800pc6400 512mb x 4;vga ati radeon x1650pro 256mb; hard disk maxtor 300gb. ![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
La Asus DH aveva un problema simile all'nizio ..
__________________Era un jumperino da spostare nella zona delle prese PS2 e legato alla +5v della tastiera se non ricordo male. Vedrai che è quello ... Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
jack
|
è comparso un problema ancora più grave,aggiornando il bios al 14 si è bloccato!!!!! adesso non parte più!!! dice bios rom checksum error
poi detecting floppy drive a media..... e rimane cosi, metto il dischetto ma non legge niente. ed ora? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
jack
|
ho acquistato un nuovo chip per il bios, non da segni di vita
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/ |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
Che ver gli hai detto di flasharti, su quello in arrivo? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
sì esatto, è la 1.4
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|