|
|
#1 |
|
Registered User
|
asrock P4I65G
Salve ragazzi, sono nuovo del Forum.
Sono intenzionato ad acquistare una mobo asrock P4I65G e vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se nel bios è presente la voce che consente di accendere il pc automaticamente ad un orario prestabilito... Inoltre vorrei chiedervi se è una buona scheda madre o se presenta dei difetti riscontrati frequentemente... Grazie 1000... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
io ce l'ho, ma a casa... stasera ti dò info
__________________![]() mai dato problemi, considera che ci gira un P4 2.4 GHz @ 3.0 ![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il vikingo LATINO
|
ciao a tutti. mi potreste dare info su come overclockare sta scheda? mi sembra impossibile...qualcuno mi può spiegare? grazie mille!!
__________________ l'evoluzione continua aderisci anche tu come me al progetto ROSETTA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Overclockare??? Guarda che è una AsRock
__________________![]() Scherzi a parte... regge molto poco l'overclock ![]() Il p4 è stato a 3 gighi per poco, la mobo non regge molto (considera che la cpu, su una mobo seria, teneva i 3.5 ) ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
ok raga devo porvi una domanda...
SONO NEL DRAMMA + COMPLETO: praticamente...io fino a 3-4 giorni fà...giocavo ad un gioco (LineageII), stavo su msn e ascoltavo la musica (da windows media player) e nn dava problemi...anzi...andava anche molto bene per tenere aperte così tante cose...solo che da 2-3 giorni...mentre gioco il pc si blocca...e nn c'è modo di farlo riandare ...ora...se qualcuno ha delle info o delle soluzioni da darmi si faccia vivo al + presto...se nn avete idee dovrò ricorrere ad una formattazione...plz aiutatemi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Da circa 1 mese ho montato questa mobo sul mio PC (configurazione in firma) dopo che mi si era bruciata la ASUS P4P800SE
![]() ![]() L'unica cosa davvero negativa è che ha solo 2 slot DIMM (essendo una micro ATX) per cui ho potuto utilizzare solo 2 dei 4 banchi di memorie che avevo sulla vecchia mobo. Altro appunto da fare è che probabilmente nn ha nessun controllo hardware sulle ventole, ma di questo nn sono ancora sicuro ![]() Per il resto sono molto soddisfatto....la stabilità è ottima e le prestazioni alla frequenza di default sono analoghe a quelle di prima (il chipset è un Intel865G, cioè quasi lo stesso che c'era sulla ASUS). Per quanto riguarda l'overclock, certamente nn è che ci si può aspettare molto da questa piastra, cmq per il momento ho portato il procio a 3,3 Ghz (+10%) e va una meraviglia !!!!!.... ![]() Ultima Modifica di Gaetano77 : 06-04-2008 20.34.43. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|