|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
DFI LANPARTY 875 P-T Help
Buona sera a tutti.....prima di uscire volevo porvi un quesito....inanzi tutti posto la mia configurazione:
__________________DFI LanParty 875 P-T Intel Pentium 4 Prescott 640 Stepping 3 Rev N0 2x512 A-DATA Vitesta 566 Sapphire x800GTO Maxtor 160 Gb SATA QTEC 550W Gold I miei quesiti sono... 1:Perchè impostando le ram su DDR400 la mobo non parte mentre lasciando su auto si ? 2:Perchè le ram se le setto a 2,5 3 3 5 non partono mentre su una P4P800-E Delexe di prima arrivavo a 245 con quei settaggi (son arrivato a 310 1:1 con il dothan e ste ram a 3 4 4 8 solo tempo dello screen..) ? 3:E normale che con questa scheda abbia i moltiplicatori sbloccati che quando sono su windows passato da 14 a 16 ? Ora vi posto il pc in dealy fatto tutti i test ecc funziona......ma ho solo usato le impostazioni auto togliendo i moltiplicatori sbloccati.....Devo mettere qualche bios diverso ecc?Ne esistono di bios mod?HELP! http://img92.imageshack.us/my.php?image=immagineeo9.jpg
* Pussy *
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
ciao
__________________1 prova ad aggiornare il bios 2 processore diverso , scheda madre diversa , se non sbaglio chipset diverso ... è dfficile dirlo 3 è il processore , tutti i 640 hanno il moltiplicatore come da te descritto ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|