|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#122 |
|
Registered User
|
Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni
ASrock 4CoreDual VSTA e overclocking Ultima Modifica di king : 15-10-2008 22.11.11. |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Registered User
|
sono poco pratico ma ci provo...overclock asrock 4coredual vsta intel e6300
ciao a tutti...sono nouvo del forum.
sono poco pratico con l'overclock ma devo provare assolutamente!!!!gta 4 gira a scatti anche con una 9800gt 1gb!!!! overclock!!!!AIUTO!!!! la mia config: mobo asrock 4coredual vsta process. intel6300 2 mod. 1gb ddr2 800mhz geforce 9800gt 1gb hd raptor. win XP ho provato a scaricare setfsb ma sono riuscito solo ad impostare il codice che corrisponde alla mia mobo...non ho toccato altre impostazioni perche non so quali valori devo mettere.appena setto il processore a piu di 2ghz il sistema va in crash!no la schermata blu,si blocca win. sapete come posso overclockare direttamente da bios o tramite qualche programmino? grazzie |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Registered User
|
ho la stessa config ma non riesco a overclock
ciao a tutti sono nuovo del sito.
sto cercando di cambiare i valori della bios per overclockare ma non posso cambiare i valori fsb... sapete dirmi cosa devo fare di preciso per sbloccare?mod? la mia config: asrock 4core dual vsta intel 6300 2 gb ram ddr2 800 geforce 9800gt grazie |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Moderatore Vga/Mobo
|
Purtroppo non conosco la mobo che sinceramente non è molto adatta all'overclock... Cmq posso riuscire a darti una mano.
__________________Innanzitutto fai delle foto leggibili delle varie voci del bios. Tanto per capire cosa puoi settare e cosa no. Saluti
Intel e8500@4000mhz@1.36v|Intel Stock Heatsink|Asus P5e3ws Professional|2*1024 OCZ PC12800 D9GTR@1600@7/6/6/x@1.92v|2x Sapphire 3870@875/1250|Stock Cooling|Maxtor s-ata 160gb|Enermax 460w|Creative Sound Blaster Audigy 4
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|